26/11/2019

DKV Mobility Services fa acquisizioni in Olanda

Il gruppo specializzato nella fornitura di servizi per la mobilità in Europa ha effettuato l’acquisizione di due società olandesi Alfa Transport Service VoF (ATS) e Alfa Commercial Finance BV (ACF), attive rispettivamente nel settore di rimborso IVA e servizi finanziari. 


L'acquisizione di Alfa Transport Service andrà ad integrare l'attuale servizio di rimborso dell'IVA su beni e servizi acquistati all'estero e contribuirà all'espansione della base clienti di DKV. Con l'acquisizione di Alfa Commercial Finance, DKV amplia il proprio portafoglio includendo servizi finanziari come il factoring, ossia il trasferimento dei crediti da una società a un istituto di servizi finanziari. 

"Con queste due nuove acquisizioni procede il nostro percorso di espansione - commenta Marco van Kalleveen, CEO del gruppo DKV MOBILITY SERVICES - Oltre alle carte carburante e ai servizi di pedaggio, che sono il nostro core business, vediamo un potenziale significativo anche nei settori dei rimborsi IVA e dei servizi finanziari".  
 
Per maggiori informazioni: www.dkv-euroservice.com
Share :