home » Le notizie di oggi » E' nata Med Sealog per servizi dedicati ai prodotti ittici

E' nata Med Sealog per servizi dedicati ai prodotti ittici

STEF Seafood Italia e Mediterranea Trasporti, che coordina le attività di Marlog, uniscono le loro forze per mettere in comune le risorse umane e tecniche dedicate ai prodotti ittici. La nuova entità creata, denominata MED SEALOG, metterà tutta la sua competenza ed esperienza al servizio delle esigenze dei propri clienti italiani e internazionali. La società, che avrà sede a Venezia, avrà un organico diretto e indiretto di circa 150 dipendenti; sarà detenuta al 60% da Mediterranea Trasporti e al 40% da STEF Italia



L'ambizione di MED SEALOG è di offrire una gamma completa di servizi per soddisfare al meglio le esigenze di questo mercato specializzato. La condivisione delle migliori pratiche e delle competenze complementari delle due aziende porterà un know-how di prim'ordine ai clienti nazionali e internazionali del settore ittico (supermercati, grossisti/importatori, commercianti e produttori). Affidandosi a una fitta rete territoriale e a una presenza rafforzata in tutti i porti e punti di raccolta, questo nuovo soggetto consentirà di ampliare la gamma dei servizi proposti al settore.



Per questo, MED SEALOG potrà contare su combinazione del know-how e della professionalità dei suoi collaboratori, che sono in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni specializzate; complementarietà del suo network che le permette, con 2 piattaforme a Milano, 1 piattaforma a Roma e 1 piattaforma a Venezia, di coprire il territorio in modo ottimale; collaborazione con Seafoodways, la prima rete specializzata nella raccolta e distribuzione di prodotti ittici freschissimi in Europa, di cui diventerà il principale operatore in Italia.



 

30/06/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Accordo Interporto Pordenone e Cis Nola-Interporto

22/09/2020

Siglata una rilevante collaborazione per l'avvio di una relazione ferroviaria merci sulla tratta Pordenone-Napoli-Nola, al fine di rispondere alle esigenze di un 3PL specializzato nell'ecommerce.
read more..

Settore non food, ecco la fotografia dell'Osservatrio di GS1

21/09/2020

Edizione speciale quella del 2020: oltre a raccontare l’evoluzione del largo consumo non alimentare nel 2019, analizza anche l’effetto del coronavirus sulle intenzioni di spesa degli italiani del 2020 e individua i cambiamenti del 2021.
read more..

Arriva anche in Europa la soluzione Geotab Truck

21/09/2020

Fornendo accesso quasi in tempo reale ai dati sul veicolo e sul conducente, offre una panoramica unica su elementi quali identificazione del conducente, download remoto automatico, stato del tachigrafo in tempo reale e analisi delle infrazioni.
read more..

Formazione e carriera: ecco la proposta del MIP di Milano

21/09/2020

Il 30 settembre si tiene la presentazione ufficiale della nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management della Business School del Politecnico di Milano.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..