home » Le notizie di oggi » Emergenza covid-19: PTV Group offre gratis il software di pianificazione consegne

Emergenza covid-19: PTV Group offre gratis il software di pianificazione consegne

Il COVID-19 (Coronavirus) ha cambiato tutto in brevissimo tempo. Ora più che mai, l’efficienza delle imprese nei settori industriali e produttivi, legati alla salute e alla sanità, è fondamentale per il benessere di tutti. Lo stesso vale per le amministrazioni pubbliche, le associazioni e chiunque stia dando un contributo in prima fila nella gestione dell’emergenza sanitaria.

Per questo motivo, PTV Group offre gratuitamente, durante questo periodo, il software di pianificazione delle consegne e ottimizzazione del percorso a tutte le aziende coinvolte nella gestione di questa nuova sfida contro il Covid-19.

Il software PTV Route Optimiser CL offre agli operatori strumenti per:

·       ottimizzare la sequenza delle varie fermate del giro,

·       ridurre i chilometri, ottimizzando i percorsi delle consegne e dei ritiri

·       sfruttare al meglio la flotta di veicoli a disposizione.

Inoltre, PTV Route Optimiser CL è:

·       di semplice utilizzo: mezza giornata di formazione è sufficiente per essere pienamente operativi con il software, senza disturbare le attuali operazioni quotidiane,

·       cloud: non prevedono alcuna installazione in locale. Bastano un computer e un accesso ad Internet.

In questo momento difficile, la capacità di consegnare più velocemente attrezzature e dispositivi medici e sanitari si traduce in vite salvate. Se la tua azienda si trova ad affrontare questa sfida, se se ne conosce una che potrebbe essere interessata ad un software per la pianificazione delle consegne e l'ottimizzazione dei trasporti, è possibile contattare l'azienda al numero: +39 075 500.17.22 o inviaci la richiesta a info.it@ptvgroup.com

Visiti il sito: https://www.ptvgroup.com/en/health/

08/04/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

”Delivering on Circularity”: DHL e le economie circolari

25/01/2022

Nel libro bianco dell'operatore emerge, fra l'altro, come industria della moda e dell'elettronica di consumo siano i settori con impatto e opportunità più significative in chiave sostenibile, ma determinante è il comportamento dei consumatori.
read more..

Franco Maria Rondini nuovo direttore generale di Kalypso

25/01/2022

Da oltre 40 anni nel mondo dello shipping presso diverse realtà e in diverse location, Rondini guiderà la nuova compagnia di navigazione di proprietà di Rif Line.
read more..

Trasporto container, arriva l'indicatore di Kuehne+Nagel

25/01/2022

Mostra il tempo di attesa cumulativo teu in giorni nei porti di Prince Rupert, Vancouver/Seattle, Oakland, Los Angeles/Long Beach, New York, Savannah, Hong Kong area, Shanghai/Ningbo e Rotterdam/Anversa.
read more..

Trieste primo porto ferroviario d'Italia

25/01/2022

Nel 2021 i treni manovrati nello scalo sono stati 9.304 (+15,13%); registrato anche un record sul singolo mese di dicembre per Adriafer, con 783 treni manovrati, la miglior performance storica, considerando la serie dei singoli mesi di dicembre.
read more..
più letti

Nuova porta rapida a impacchettamento Hörmann

25/03/2021

Idoneo per aperture fino a un massimo di 6 metri in altezza e larghezza, il portone F6010 presenta buone performance energetiche. Prevista anche la variante F 6010 Iso con un manto isolato che garantisce una coibentazione termica ancora maggiore.
read more..

Al via importante accordo Ceva Logistics-About You

24/01/2022

L'operatore gestirà - per conto della piattaforma di moda in rapida crescita - un nuovo stabilimento altamente automatizzato e sostenibile di 40.000 mq a Wroclaw-Magnice, in Polonia.
read more..

Sereno Natale a tutti!

21/12/2021

Lo staff di Euromerci augura ai suoi lettori tanta gioia e soprattutto tanto tanto Amore in quella che la nostra tradizione ricorda come la ricorrenza un cui un Dio si incarna per Amore...
read more..

DHL Supply Chain inaugura il primo bio pharma hub

22/03/2021

Si trova all’interno del sito di Settala (Milano) ed è dedicato alla logistica dei farmaci biotecnologici e delle terapie innovative; con una superficie di 6mila mq il nuovo magazzino frigorifero è costato oltre 3 milioni di euro.
read more..