home » Le notizie di oggi » Emergenza covid-19: PTV Group offre gratis il software di pianificazione consegne

Emergenza covid-19: PTV Group offre gratis il software di pianificazione consegne

Il COVID-19 (Coronavirus) ha cambiato tutto in brevissimo tempo. Ora più che mai, l’efficienza delle imprese nei settori industriali e produttivi, legati alla salute e alla sanità, è fondamentale per il benessere di tutti. Lo stesso vale per le amministrazioni pubbliche, le associazioni e chiunque stia dando un contributo in prima fila nella gestione dell’emergenza sanitaria.

Per questo motivo, PTV Group offre gratuitamente, durante questo periodo, il software di pianificazione delle consegne e ottimizzazione del percorso a tutte le aziende coinvolte nella gestione di questa nuova sfida contro il Covid-19.

Il software PTV Route Optimiser CL offre agli operatori strumenti per:

·       ottimizzare la sequenza delle varie fermate del giro,

·       ridurre i chilometri, ottimizzando i percorsi delle consegne e dei ritiri

·       sfruttare al meglio la flotta di veicoli a disposizione.

Inoltre, PTV Route Optimiser CL è:

·       di semplice utilizzo: mezza giornata di formazione è sufficiente per essere pienamente operativi con il software, senza disturbare le attuali operazioni quotidiane,

·       cloud: non prevedono alcuna installazione in locale. Bastano un computer e un accesso ad Internet.

In questo momento difficile, la capacità di consegnare più velocemente attrezzature e dispositivi medici e sanitari si traduce in vite salvate. Se la tua azienda si trova ad affrontare questa sfida, se se ne conosce una che potrebbe essere interessata ad un software per la pianificazione delle consegne e l'ottimizzazione dei trasporti, è possibile contattare l'azienda al numero: +39 075 500.17.22 o inviaci la richiesta a info.it@ptvgroup.com

Visiti il sito: https://www.ptvgroup.com/en/health/

08/04/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

DHL Global Forwarding lanciato la piattaforma myDHLi

25/05/2020

Uno dei suoi aspetti più singolari è il vantaggio della piena visibilità e del controllo di tutte le modalità di trasporto, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
read more..

Mercato immobiliare logistico, i trend secondo Prologis

25/05/2020

Forti delle lezioni della pandemia, gli operatori dei settori alimentare, farmaceutico, beni di largo consumo ed e-commerce genereranno un forte aumento della domanda.
read more..

UIR plaude all'iniziativa del MIT di un bando per 45 milioni di euro per gli interporti del Sud

25/05/2020

Il presidente Gasparato soddisfatto della prossima pubblicazione da parte del ministero di un bando per il finanziamento di interventi di completamento della rete nazionale degli interporti, con particolare riferimento al Mezzogiorno.
read more..

Guida al covid-19, vademecum di C-Trade per gli operatori

25/05/2020

Il documento sintetizza oltre due mesi di provvedimenti nomativi e di prassi spesso confusi e contraddittori, ora ricondotti a un’unica logica interpretativa.
read more..
più letti

Da SBB Cargo International nasce SBB Cargo Nederland

05/12/2019

La nuova affiliata ha sede a Rotterdam e rafforza di circa il 40% la leadership del gruppo (joint venture tra SBB Cargo e Hupac) sull’asse nord-sud attraverso la Svizzera
read more..

AsstrA-Associated Traffic al WConnecta di Barcellona

15/11/2019

La società ha partecipato al più grande evento di networking in Europa nel settore dei trasporti e della logistica con l'obiettivo di espandere la sua rete nell'Ovest Europa.
read more..

Porti italiani, la Ue chiede di far pagare le tasse e la ministra De Micheli intende negoziare

23/10/2019

Rispetto alle "simili" autorità degli altri Paesi dell'Unione, le Autorità di sistema portuale sono enti pubblici e non economici e su questo presupposto la ministra intende andare a un confronto con Bruxelles, evitando contenziosi giurisdizionali.
read more..

A novembre Ecomondo torna alla fiera di Rimini

30/09/2019

Dal 5 all´8 novembre, al quartiere fieristico romagnolo, si riuniranno i principali protagonisti delle politiche ambientali, i cui obiettivi si intrecciano con le attese delle imprese.
read more..