05/06/2017
Wtransnet, la piattaforma di networking leader nel settore del trasporto, ha siglato un accordo con Espritec, l’impresa italiana che fornisce software gestionali e servizi informatici per la logistica integrata, i trasporti e le spedizioni.
La collaborazione tra le due imprese consente alle aziende di logistica e spedizione che già utilizzano il sistema gestionale Gespe di Espritec e la borsa carichi Wtransnet di integrare le due funzioni, essendo perciò in grado di offrire un carico o un camion nella borsa direttamente dal sistema, mediante una funzione inclusa nel software.
Questo accordo consentirà di integrare le funzioni di entrambe le piattaforme, facilitando la pubblicazione di carichi e camion per clienti di Espritec all’interno della borsa senza dover compilare nuovamente il formulario di offerta. In una realtà come quella odierna, rendere visibili i servizi che si vogliono offrire assicurando un importante risparmio di tempo per gli operatori di traffico senza rinunciare alla sicurezza è un fattore decisivo.
Infatti, oltre alla gestione e al movimento di merci e camion in maniera precisa ed efficace i clienti di Espritec potranno beneficiare della sicurezza che offre la piattaforma Wtransnet per poter incontrare nuovi partner qualificati e garantiti.
Share :