Secondo voci circolate negli ambienti politici il decreto legge sull’autotrasporto, attualmente in discussione al Parlamento, dovrebbe essere approvato con il ricorso, da parte del Governo, al voto di fiducia, per evitare colpi di mano ispirati da chi è contrario al suo passaggio nell’attuale formulazione. La decisione è vista come un segnale di debolezza della maggioranza su questo tema.(16/7/2008)
Potrebbe interessarti anche

Confetra: “L’Europa batta un colpo o sarà schiacciata tra USA e Cina” – L’appello di De Ruvo al Governo italiano
In un contesto di crescente tensione commerciale e geopolitica il presidente di Confetra lancia un forte appello al Governo italiano: promuovere una politica commerciale europea coesa e ambiziosa, per non lasciare l’Unione Europea priva di una strategia tra le due superpotenze globali.
Read more
Nuovo Consiglio direttivo per CSCMP Italy Roundtable: Colella riconfermato presidente
Il nuovo board punta a rafforzare l’impegno dell’associazione nello sviluppo della supply chain e della logistica attraverso formazione, networking e relazioni internazionali. Tra le novità, la delega agli young professionals, affidata a Greta Donadio, per coinvolgere le nuove generazioni del settore.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
E' nata Raben Sieber AG, rete di trasporti indipendente per Svizzera ed Europa
- Euromerci
- 09/03/2025
-
Logicor archivia un 2024 con successi sia finanziari che operativi
- Euromerci
- 19/03/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025