09/07/2019

Lactogal sceglie LPR per le consegne in Portogallo

Lactogal, società agroalimentare portoghese specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti lattiero caseari, ha siglato un contratto in esclusiva con LPR - La Palette Rouge affidandole la gestione del proprio parco pallet. L’ampio portafoglio prodotti, che comprende anche succhi di frutta, acqua minerale, e prodotti caseari, serve sia il mercato portoghese che quello spagnolo, per un totale di movimentazioni che, al termine dei cinque anni del contratto potrebbe raggiungere gli 8,5 milioni. 

 

Dal 1 aprile LPR Portugal è il fornitore esclusivo di Lactogal, che possiede sei stabilimenti nella penisola iberica in cui produce i principali brand lattiero caseari: Agros, Mimosa, Adagio, Castelões, Matinal, Vigor e Milhafre dos Açores. Gli stabilimenti producono inoltre un brand di acqua minerale e succhi di frutta. Lactogal è un conglomerato che comprende tre società: Lactogal Produtos Alimentares, Lacticinios Vigor ed Etanor Penha, oltre alla spagnola Leche Celta, acquisita nel 2006. 

 

La missione di Lactogal è di aiutare le persone a sentirsi bene nella vita di tutti i giorni offrendo prodotti, fra i quali il latte, adatti a una dieta naturale ed equilibrata.

 

La partnership con Lactogal è il risultato dell’attività di LPR mirata ad ampliare il numero di clienti importanti appartenenti a diversi settori. È il risultato di un lavoro già svolto dall’azienda al fine di assicurare che prontezza nelle comunicazioni e solidità del supporto al cliente fossero le pietre miliari del proprio approccio ‘umano’ al mercato.

Share :