03/12/2015
GVA Redilco ha assistito, in qualità di real estate advisor, Lindt & Sprüngli (SLP). nella vendita dello storico complesso immobiliare di Cassano Magnago (VA), fronte autostrada Milano/Varese. I circa 30.000 mq di SLP, di cui oltre 27.000 mq di capannoni e i restanti di uffici e servizi, sono stati acquistati da primario operatore del settore logistico e trasporti. L’outlet dei prodotti dolciari a marchio Lindt continuerà a operare all’interno di una porzione del complesso immobiliare.
Potrebbe interessarti anche

Donnarumma (ad di FS): “La sicurezza al centro della crescita infrastrutturale del Paese”
Durante il convegno “Rafforzare la collaborazione, propagare la sicurezza”, tenutosi il 15 ottobre presso l’auditorium Inail di Roma, il Gruppo FS e Inail hanno fatto il punto sull’intesa siglata nel 2022. Al centro dell’incontro, il valore della sicurezza sul lavoro come leva strategica per lo sviluppo infrastrutturale.
Read more
BRT completa l’acquisizione di Fermopoint: nasce l'unità 'Out Of Home' per la consegna flessibile
Con oltre 10.800 punti di ritiro attivi e l’obiettivo di arrivare a 15.000 entro cinque anni, e con questa operazione, il leader delle consegne espresse punta a soddisfare la crescente domanda di consegne flessibili e personalizzate. Costituita anche una nuova divisione dedicata alle consegne in punti di ritiro alternativi all’abitazione
Read moreRecent Post
Category
Le notizie di oggi
6
L'intervista
Dal mercato
In primo piano
Focus magazzini
Approfondimenti
Più letti del mese
-
Il caldo paralizza l’economia: in Italia previsto un calo dell’1,2% del PIL nel 2025
- Euromerci
- 02/07/2025
-
ICS2 per strada e ferrovia: dal 1° settembre obbligo ENS per i trasporti terrestri
- Euromerci
- 23/06/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025