19/01/2024

Nuovo ufficio a Campogalliano (Modena) per Ambrogio Intermodal

L'operatore del trasporto cominato ha inaugurato una nuova sede di Campogalliano, in provincia di Modena, un passo significativo nella strategia di espansione dell'azienda, in quanto posizionata in un hub logistico chiave per i collegamenti nel nord Italia.

L'ufficio modenese opererà inizialmente come base commerciale, con l’obiettivo primario di massimizzare la soddisfazione dei clienti e di rispondere alle crescenti esigenze di trasporto in tutta Europa. Consentirà ad Ambrogio Intermodal di ampliare il proprio network intermodale e di sviluppare il servizio freight forwarding, rafforzando la rete internazionale di partner inclusi vettori stradali, marittimi e intermodali. La collaborazione con il quartier generale dell’azienda, localizzato a Gallarate (Varese), garantirà una gestione integrata e ottimizzata di tutte le operazioni, assicurando ai clienti un servizio completo e su misura.

“Siamo entusiasti di questa nuova sfida - dichiara Pieralberto Vecchi, CEO di Ambrogio Intermodal – che segna un altro traguardo importante dopo l’apertura del nostro nuovo terminal intermodale di Domegliara (Verona) a giugno dell’anno scorso. L’apertura del nuovo ufficio di Campogalliano rappresenta un impegno tangibile verso i nostri clienti per continuare ad allargare la nostra offerta, la nostra presenza sul territorio e offrire il massimo livello di servizio.”

Ambrogio Intermodal è già presente in Piemonte (Candiolo), in Lombardia (Gallarate) e in Veneto (Domegliara). L'apertura del nuovo ufficio in Emilia-Romagna è un passo verso l'espansione e il miglioramento continuo.

 

 

 

 

 

Share :