Tutto pronto per il calcio d’inizio del Percorso Executive in Supply Chain Management del MIP Politecnico di Milano.
Il 22 novembre, i professionisti partecipanti potranno finalmente dare inizio al programma formativo della Business School ideato appositamente per il mondo Executive: nato all’interno della MIP Management Academy, il percorso fornisce a professionisti, manager e imprenditori una visione allargata del ruolo degli Acquisti e della Logistica nell’impresa e dei legami con le altre funzioni, in una prospettiva di Supply Chain integrata. Esso offre la possibilità di arricchire il proprio bagaglio di competenze e acquisire la conoscenza di nuovi strumenti e trend del settore – sia da un punto di vista teorico che pratico – utili per guidare la digitalizzazione e l’innovazione dei processi logistici e di acquisto della propria realtà aziendale.
Erogato in formato part-time verticale (2 giornate al mese organizzate tipicamente il venerdì e il sabato) e caratterizzato da un formato flessibile e modulare, il programma offre l’opportunità di costruire un piano formativo in base alle personali esigenze del singolo individuo, definendo i moduli e i topic più in linea con gli obiettivi di carriera del partecipante.
Il programma si articola in due diverse specializzazioni: Gestione Strategica degli Acquisti, in collaborazione con ADACI, e Logistica Distributiva, proposto in partnership con Assologistica.
Ulteriore vantaggio è dato ai soci ADACI e Assologistica, per i quali è previsto uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione.
Per avere maggiori informazioni sul programma, sul processo di ammissione e sulle agevolazioni previste, è possibile visitare la pagina dedicata www.som.polimi.it/pescm o contattare il team dedicato, scrivendo a executive@mip.polimi.it.