24/11/2017
Il Freight Leaders Council presenta il Quaderno 26 sulla logistica ai tempi dell'e-Commerce. Lo farà durante il convegno “Sostenibili e Connessi" organizzato da TForma martedì 28 novembre, alle ore 14,00, presso l'hotel Milano Scala, in via Dell'Orso, 7 a Milano. In allegato il programma. Per la registrazione: www.trasportale.it/sostenibili oppure tforma@trasportale.it
File allegati
Potrebbe interessarti anche

Accordo Unibz e Autorità di Regolazione dei Trasport per ricerca, formazione e innovazione
Firmato un protocollo d’intesa tra la Libera Università di Bolzano e ART per promuovere attività congiunte su mobilità, regolazione dei trasporti e sviluppo delle competenze. Tra gli interventi anche l’attivazione di tirocini curriculari presso la sede dell’Autorità, per un contatto diretto con le sfide e le dinamiche del settore dei trasporti.
Read more
Interporto Padova: bilancio 2024 da record, utile oltre i 4,8 milioni e crescita del traffico a +6,4%
Risultati straordinari per il polo logistico padovano, che chiude il 2024 con performance operative ed economiche in forte crescita, nonostante il contesto internazionale complesso. Tra gli obiettivi del 2025, il lancio di una gara internazionale per un nuovo partenariato nella gestione del terminal intermodale.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
DKV Mobility accelera sulla mobilità elettrica e acquisita la tedesca Smartlab
- Euromerci
- 10/02/2025
-
Gruppo Arcese: uscita di Guido Pietro Bertolone dal ruolo di global ceo
- Euromerci
- 30/01/2025
-
Il gruppo Hupac archivia un 2024 sostenzialmente stabile
- Euromerci
- 11/02/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025