24/11/2017
Il Freight Leaders Council presenta il Quaderno 26 sulla logistica ai tempi dell'e-Commerce. Lo farà durante il convegno “Sostenibili e Connessi" organizzato da TForma martedì 28 novembre, alle ore 14,00, presso l'hotel Milano Scala, in via Dell'Orso, 7 a Milano. In allegato il programma. Per la registrazione: www.trasportale.it/sostenibili oppure tforma@trasportale.it
File allegati
Potrebbe interessarti anche

Confetra presenta un nuovo contratto tipo per la legalità negli appalti di logistica
Durante una conferenza stampa a Roma, la Confederazione ha illustrato uno schema contrattuale innovativo per garantire trasparenza, rispetto delle regole e tutela dei lavoratori negli appalti logistici. Il modello, redatto dal prof. Pietro Ichino, si propone come strumento operativo per distinguere le imprese virtuose da chi opera ai margini della legalità.
Read more
SEA Aeroporti di Milano: approvato il bilancio 2024, nominato il nuovo CDA
Michaela Castelli è la nuova presidente, Armando Brunini confermato amministratore delegato. Crescono passeggeri, merci e utili. Migliorato anche il rating da S&P Global Ratings.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Taranto diventa smart port grazie al 5G
- Euromerci
- 07/04/2025
-
DKV Mobility Carbon Monitor: dati precisi sulle emissioni per la conformità CSRD
- Euromerci
- 29/03/2025
-
L’arte urbana trasforma anche il Prologis Park La Rustica di Roma
- Euromerci
- 07/04/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025