home » Le notizie di oggi » Sanificazione, da Kopron arriva il Sanitary Tunnel

Sanificazione, da Kopron arriva il Sanitary Tunnel

L’inedito tunnel in pvc di sanificazione by kopron è un percorso guidato di sanificazione e igienizzazione per persone ed oggetti. Ideato e prodotto con l’obiettivo di contrastare il più possibile il covid-19. Si presenta come un processo sicuro, veloce ed efficace. Sanifica e igienizza in soli 8 secondi persone ed oggetti, garantendo il massimo abbattimento dei microbi presenti sulle superfici. 




Il meccanismo di igienizzazione del Kopron Sanitary tunnel si mette in atto tramite una leggera nebulizzazione, creata da un impianto automatico integrato nel tunnel attraverso l’installazione di una centralina. La struttura del tunnel, leggera e funzionale, accoglie i passanti che dovranno sostare sotto il tunnel per circa 8 secondi, il tempo necessario per la sanificazione. L’impianto, collegato alla rete elettrica, nebulizza un prodotto igienizzante efficace e sicuro per la salute, diluito in automatico con l’acqua proveniente dalla rete idrica. Grazie alla temporizzazione automatica le persone sapranno esattamente quando uscire dal percorso di sanificazione. Il sistema è composto da un’unità centrale automatica e da un kit di 13 ugelli installati all’interno della struttura. Attraverso il collegamento di una lancia agganciata alla centralina è possibile igienizzare con estrema facilità mezzi di lavoro ed oggetti. Il vantaggio di assolvere a più funzioni consente di non installare strutture che risulterebbero ingombranti.  


 
Sono due i modelli proposti. Il primo, K-Basic 20 Sanification, ideale per passaggi con poco afflusso, effettua circa 100 nebulizzazioni. Il secondo modello, K-Top Line Sanification, è dotato di un serbatoio per passaggi frequenti e numerosi, con la possibilità di effettuare dalle 700 alle 1000 nebulizzazioni prima di ricaricare. La facilità di montaggio, trasporto ed eventuale spostamento sono le caratteristiche strutturali vincenti del nuovo tunnel in pvc. Sanitary Tunnel è uno strumento utile per l’emergenza in corso, sarà strategico anche in futuro per una corretta prevenzione dei contagi e l’ideale per ambienti che richiedono un alto livello di igienizzazione.

16/09/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Accordo Interporto Pordenone e Cis Nola-Interporto

22/09/2020

Siglata una rilevante collaborazione per l'avvio di una relazione ferroviaria merci sulla tratta Pordenone-Napoli-Nola, al fine di rispondere alle esigenze di un 3PL specializzato nell'ecommerce.
read more..

Settore non food, ecco la fotografia dell'Osservatrio di GS1

21/09/2020

Edizione speciale quella del 2020: oltre a raccontare l’evoluzione del largo consumo non alimentare nel 2019, analizza anche l’effetto del coronavirus sulle intenzioni di spesa degli italiani del 2020 e individua i cambiamenti del 2021.
read more..

Arriva anche in Europa la soluzione Geotab Truck

21/09/2020

Fornendo accesso quasi in tempo reale ai dati sul veicolo e sul conducente, offre una panoramica unica su elementi quali identificazione del conducente, download remoto automatico, stato del tachigrafo in tempo reale e analisi delle infrazioni.
read more..

Formazione e carriera: ecco la proposta del MIP di Milano

21/09/2020

Il 30 settembre si tiene la presentazione ufficiale della nuova edizione del Percorso Executive in Supply Chain Management della Business School del Politecnico di Milano.
read more..
più letti

Vladislav Lagun, trade lane manager di AsstrA

10/04/2019

Il dirigente ci spiega come - nonostante le cosiddette "guerre commerciali" tra gli Stati Uniti, l'Europa e la Russia - il provider di servizi di trasporto e logistica riesca ad accrescere il volume di spedizioni merci transatlantiche anno dopo anno.
read more..

Nuove soluzioni Hyster per carrelli più facili da condurre

18/01/2019

La società - specializzata nella produzione di macchine per la movimentazione dei materiali distribuite in Italia da CLS - prevede speciali accorgimenti per favorire la guida dei carrelli elevatori e la precisione di manovra da parte degli operatori.
read more..

Certificazione, ecco quanto è importante per AssrtA

09/05/2019

I certificati GOST, ISO, DIN, EN e altri documenti normativi sono un vantaggio competitivo e spesso un requisito necessario per le grandi multinazionali. A qualità, ambiente e sicurezza il gruppo dedica un dipartimento ad hoc.
read more..

Brambles utilizza solo legname da fonti sostenibili certificate

11/09/2020

La società multinazionale specializzata in soluzioni per la supply chain col marchio Chep ha raggiunto l'obiettivo (previsto per il 2020) di deforestazione zero.
read more..