home » Le notizie di oggi » Sanificazione, da Kopron arriva il Sanitary Tunnel

Sanificazione, da Kopron arriva il Sanitary Tunnel

L’inedito tunnel in pvc di sanificazione by kopron è un percorso guidato di sanificazione e igienizzazione per persone ed oggetti. Ideato e prodotto con l’obiettivo di contrastare il più possibile il covid-19. Si presenta come un processo sicuro, veloce ed efficace. Sanifica e igienizza in soli 8 secondi persone ed oggetti, garantendo il massimo abbattimento dei microbi presenti sulle superfici. 




Il meccanismo di igienizzazione del Kopron Sanitary tunnel si mette in atto tramite una leggera nebulizzazione, creata da un impianto automatico integrato nel tunnel attraverso l’installazione di una centralina. La struttura del tunnel, leggera e funzionale, accoglie i passanti che dovranno sostare sotto il tunnel per circa 8 secondi, il tempo necessario per la sanificazione. L’impianto, collegato alla rete elettrica, nebulizza un prodotto igienizzante efficace e sicuro per la salute, diluito in automatico con l’acqua proveniente dalla rete idrica. Grazie alla temporizzazione automatica le persone sapranno esattamente quando uscire dal percorso di sanificazione. Il sistema è composto da un’unità centrale automatica e da un kit di 13 ugelli installati all’interno della struttura. Attraverso il collegamento di una lancia agganciata alla centralina è possibile igienizzare con estrema facilità mezzi di lavoro ed oggetti. Il vantaggio di assolvere a più funzioni consente di non installare strutture che risulterebbero ingombranti.  


 
Sono due i modelli proposti. Il primo, K-Basic 20 Sanification, ideale per passaggi con poco afflusso, effettua circa 100 nebulizzazioni. Il secondo modello, K-Top Line Sanification, è dotato di un serbatoio per passaggi frequenti e numerosi, con la possibilità di effettuare dalle 700 alle 1000 nebulizzazioni prima di ricaricare. La facilità di montaggio, trasporto ed eventuale spostamento sono le caratteristiche strutturali vincenti del nuovo tunnel in pvc. Sanitary Tunnel è uno strumento utile per l’emergenza in corso, sarà strategico anche in futuro per una corretta prevenzione dei contagi e l’ideale per ambienti che richiedono un alto livello di igienizzazione.

16/09/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

A Gruber Logistics la fornitura di 100 IVECO S-Way LNG

26/02/2021

I veicoli contribuiscono alla riduzione dei consumi e dell’azione inquinante – con un 90% in meno di NO2, il 95% in meno di PM e, qualora si utilizzi il biometano, il 95% in meno di CO2 rispetto alle equivalenti versioni diesel.
read more..

Giovannini ribadisce alla commissaria Ue Valean il rispetto dei principi dei ”corridoi verdi”

26/02/2021

Il ministro ha anche fatto presente come finora siano stati riscontrati solo 27 casi positivi su 14.823 autisti testati prima del superamento del Brennero, a riprova della serietà e affidabilità del sistema dell’autotrasporto italiano.
read more..

ECCO COME IL COVID SPINGE LA TRASFORMAZIONE DEGLI IMMOBILI LOGISTICI

25/02/2021

Cresce complessità: il 47% delle imprese usa tutte le tipologie di magazzino, per il 40% aumenteranno i magazzini di prossimità e i fulfillment center nelle aree urbane. E' uno dei trend evidenziati dall?osservatorio G. Marchet.
read more..

Mit: Bellanova (IV) e Morelli (Lega) nominati vice.ministri

25/02/2021

Sottosegretario è Giancarlo Cancelleri (M5S). Bellanova nel coverno Conte è stata ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Morelli è stato eletto nel 2018 presidente della 9ª Commissione Trasporti della Camera dei DeputatiMorelli
read more..
più letti

Una inedita livrea per i vagoni cisterna della Lotras

10/10/2020

Le unità, rinnovate nella Repubblica Slovacca, hanno una capienza di 600 ettolitri l'una e rispettano i requisiti previsti dalle normative comunitarie e nazionali per il trasporto di liquidi alimentari.
read more..

Luca Rossi vice-president, European key account di CHEP

10/10/2020

Riportando al presidente di CHEP Europe e quale membro del team dirigenziale europeo, sarà responsabile dei rapporti con i 35 principali clienti.
read more..

Palletways Italia lancia il servizio “pallets to consumers”

10/10/2020

Consente la distribuzione a domicilio di merci pallettizzate dei clienti corporate; prevede una serie di opzioni di consegna tra servizi Premium o Economy.
read more..

MIP tra le migliori al mondo per la formazione SCM

10/10/2020

A comunicarlo è il QS World University Rankings. Tra i numerosi corsi executive della business school del Politecnico di Milano spicca il Percorso in Supply Chain Management in partenza a novembre.
read more..