14/06/2010
Seconda piattaforma in Romania per FM Logistic
La cerimonia di inaugurazione dell’inedita struttura si è svolta alla presenza di Claude Faure, presidente e fondatore della FM Logistic e di sua figlia Marie-Laure, responsabile comunicazione gruppo e membro del comitato di direzione corporate. Erano presenti alla cerimonia 130 persone, tra cui clienti e potenziali clienti (L’Oréal, Cora, Kraft Foods, Pepsico, Colgate-Palmolive, ecc.), giornalisti locali e nazionali, nonché le maggiori autorità della zona. L’edificio è la più ampia piattaforma costruita in Romania da un operatore logistico oltre che uno dei più importanti investimenti nella regione di Dambovita.
Potrebbe interessarti anche
Il Consiglio UE ha presentato il testo di compromesso sulla riforma del Codice Doganale dell’Unione, aprendo la strada a un sistema doganale più moderno, digitale e armonizzato. Tra le principali novità: istituzione della EU Customs Authority, creazione dell’EU Customs Data Hub, armonizzazione delle sanzioni, nuove regole per l’e-commerce e rafforzamento dello status AEO, con particolare attenzione alle PMI.
Read more
Presentato il piano strategico di rigenerazione dell’area ferroviaria di Smistamento: un progetto integrato da 370 milioni di euro per la creazione di un moderno polo intermodale e retroportuale. L’iniziativa, sostenuta da fondi pubblici e privati, mira a potenziare i collegamenti con i Ports of Genoa e a rafforzare la competitività logistica dell’Italia nel contesto dei corridoi europei.
Read more