Sul sito www.gestaconsulenza.it è disponibile (senza alcuna registrazione) una sezione dedicata all'emergenza dov'è possibile consultare e scaricare:
1) una Circolare aggiornata in tempo reale che recepisce le disposizioni dei DPCM
2) la segnaletica da esporre nei punti di accesso di Azienda/Uffici/Studi
3) il facsimile dell'autodichiarazione per gli spostamenti
4) le precauzioni per il lavoro da remoto
Potrebbe interessarti anche

Rhenus rafforza la presenza negli Emirati Arabi: nuova sede ad Abu Dhabi e focus sull’area GCC
Il gruppo logistico punta su crescita sostenibile e soluzioni settoriali per supportare il commercio regionale. Prevista una nuova offerta Air-Ocean che collegherà Estremo Oriente, Europa e Americhe con hub di transito negli Emirati, ampliando il portafoglio dell’azienda. I servizi core di trasporto aereo e marittimo restano centrali, supportati da un team in crescita.
Read more
FS Italiane ed Enac: accordo per l’uso dei droni nel monitoraggio delle infrastrutture
Siglato un protocollo di intesa triennale per rafforzare la sicurezza e l’innovazione nei trasporti italiani: uno degli aspetti più innovativi riguarda i voli in modalità BVLOS (Beyond Visual Line of Sight), che permettono di sorvolare tratti di rete difficili da raggiungere, scansionare aree a rischio e raccogliere dati in tempo reale
Read moreRecent Post
Category
Le notizie di oggi
L'intervista
Dal mercato
In primo piano
Focus magazzini
Approfondimenti
Più letti del mese
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025