30/11/2018
Con myKN, Kuehne + Nagel
offre ai propri clienti un unico punto di accesso per tutti i servizi online,
sostituendo l’attuale Control Center. myKN permette di ricevere
quotazioni, effettuare prenotazioni, tracciare e gestire le spedizioni in
un’unica piattaforma self-service. “La
customer centrity è alla base del nostro business - afferma Detlef Trefzger, CEO di Kuehne + Nagel International - In virtù di questo, ci
impegniamo a migliorare la facilità di sviluppare
business con la nostra organizzazione. La nostra ambizione è fornire ai clienti tutto ciò di cui necessitano per pianificare e gestire spedizioni
su un unico portale. Pertanto continueremo a potenziare myKN con
nuove funzionalità interattive."
myKN permette inoltre ai clienti registrati di valutare diverse possibilità di
spedizione tramite la piattaforma digitale SeaExplorer e ottenere
visibilità su tutti gli aspetti della spedizione in maniera precisa e
dettagliata, inclusi dati finanziari e documenti confidenziali. Offre inoltre
differenti opzioni di personalizzazione in base alle necessità individuali
dei clienti.
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