FOOD LOGISTICS NEL NORD EST IN CONVEGNO A TREVISO
Titolo dell'incontro “Quale logistica per il settore agro-alimentare del Nord Est?. Lo organizza Assologistica, in collaborazione col Gruppo Basso e col patrocinio di Unindustria Treviso.
Read moreTitolo dell'incontro “Quale logistica per il settore agro-alimentare del Nord Est?. Lo organizza Assologistica, in collaborazione col Gruppo Basso e col patrocinio di Unindustria Treviso.
Read moreIl presidente del ramo formativo di Assologistica illustra le tante novità della stagione autunno-inverno e richiama chiaramente il ruolo dell'associazione, ovvero formare persone competenti e "appassionate" del loro lavoro.
Read moreIl rapporto Coop 2017 conferma una crescita (seppure debole e a intermittenza, se non sostenuti da interventi strutturali a sostegno del lavoro riducendo le disuguaglianze generazionali) e delinea le tendenze in atto tra i nostri connazionali.
Read moreSarà realizzato su un lotto di circa 28.000 mq e avrà una superficie lorda di pavimento di circa 12.500 mq adibiti in parte a magazzino, in parte a produzione e laboratori di ricerca e uffici.
Read moreL'evento si tiene fino al 17 settembre; prevede l’installazione di tre container (con opere d’arte di prestigio) in tre piazze strategiche di Lugano.
Read moreLa struttura di 40 mila mq è commercializzata in esclusiva da Cushman & Wakefield e GVA Redilco.
Read moreL'azienda dedicata alla produzione e commercializzazione di uva da tavola ha scelto LPR per il trasporto dei propri prodotti ortofrutticoli sul mercato internazionale.
Read moreLa spesa degli italiani per l’acquisto di beni alimentari è salita del +2,5%, sostenuta sia dai prodotti confezionati (+3,2%), sia dai freschi (+1,1%).
Read moreParrebbe di sì stando a quanto scritto da alcuni media francesi, sebbene non ci siano comunicazioni ufficiali al riguardo.
Read moreLa organizza l'Autorità di regolazione dei trasporti; una tre giorni (6-8 ottobre) per lo sviluppo di idee su servizi innovativi di mobilità e integrazione delle diverse modalità di trasporto
Read moreLa società – partecipata unicamente dall’Autorità di sistema portuale del Mar Ionio – ha il compito di supportare la collocazione professionale dei lavoratori dello scalo pugliese.
Read moreLo sviluppatore possiede terreni edificabili per 1.8 milioni di mq; nel 2016 ha realizzato 15 nuovi magazzini, incrementando l’area locabile complessiva di 3.9 milioni di mq.
Read moreL'operatore prosegue la propria dinamica di crescita, grazie all’aumento dei consumi alimentari in Europa, raggiungendo un fatturato netto di 30,7 milioni di euro e superando i 10.000 dipendenti-azionisti.
Read moreAi colleghi del Qatar il ministro ha ricordato - fra l'altro - come il sistema portuale italiano (reduce da un buon inizio 2017) sia una via di transito ideale per le merci in entrata e in uscita dall'Europa.
Read moreL'hanno redatta una ventina di associazioni europee del settore, sottolineando che alla riapertura della linea, il 7 ottobre, la logistica ferroviaria avrà subito danni ingenti se non si prendono i provvedimenti indicati dai firmatari della missiva.
Read moreL'operatore è specializzato nell'esportazione di fiori e vegetali dal Kenia a destinazioni multiple, inclusi Paesi Bassi e Regno Unito
Read moreL'associazione auspica che il ministro Delrio faccia sentire la propria voce con Germania e Autorità europee per una gestione coordinata e integrata dei corridoi, affinché ciò che è accaduto non succeda più.
Read moreIl corso (parte a novembre) verrà illustrato 27/9 nella sede della business school: i direttori del programma ne presenteranno obiettivi e vantaggi per la carriera; al termine un confronto col recruitment staff e alumni delle passate edizioni.
Read moreL'evento della storica azienda genovese leader nei servizi alle spedizioni internazionali si terrà nella celebre Sala delle Grida della Camera di Commercio.
Read moreE' operativo nella sede milanese della società ed è incaricato di tutte le attività relative al portfolio italiano, in precedenza gestite esternamente.
Read more