ALHA Group finalista ai World Air Cargo Awards di Shanghai
Per la seconda volta consecutiva, il Gruppo italiano tra i migliori quattro operatori mondiali del proprio settore.
Read morePer la seconda volta consecutiva, il Gruppo italiano tra i migliori quattro operatori mondiali del proprio settore.
Read moreI rappresentanti delle istituzioni intervenuti hanno riconosciuto il fruttuoso lavoro svolto con l'associazione confindustriale.
Read moreE' il racconto-testimonianza di LiFE, il primo grande evento pubblico svoltosi a Milano nel '15 e dedicato al settore del facility management.
Read moreL’Autorità di Regolazione dei Trasporti non procederà alla riscossione coatta dei contributi 2016 nei confronti delle imprese aderenti alle associazioni (tra cui Assologistica) che hanno presentato ricorso contro la contribuzione.
Read moreLa struttura sarà specializzata nei trasporti a carico completo e parziali sia domestici che internazionali.
Read moreUniversità, studenti, aziende e chiunque abbia compiuto 18 anni è invitato a inviare la propria idea innovativa entro il 28 settembre.
Read moreNestlé, Coca-Cola, P&G, L’Oreal, ASDA, Carrefour, SPAR, Waitrose, DHL, CHEP e IFCO partecipano all'iniziativa, il cui obiettivo è di contribuire a migliorare l'efficienza della supply chain della maggiore economia mondiale.
Read moreL’incremento maggiore ha interessato la movimentazione di rinfuse solide, che hanno visto un aumento del 54,2% (+427.792 tonnellate).
Read morePer milioni e milioni di lavoratori il "nine to five” in ufficio è un vecchio ricordo del passato, grazie anche al fatto che la tecnologia sta mutando radicalmente il nostro modo di lavorare. E crea nuove professioni, anche in Italia.
Read moreL'operatore apre due nuovi insediamenti a Bologna e Pescara, con l'obiettivo di migliorare i traffici nord-sud del Paese.
Read moreIn 50 hanno preso parte alle due giornate in cui si sono definiti i passi per un sistema distributivo ottimale.
Read moreLa cooperativa chiude l'anno a quota 2,35 miliardi di euro (+5%) e un patrimonio netto di 317 milioni.
Read moreSecondo il presidente Mearelli alcuni Comuni impongono una tassazione non dovuta, in quanto le imprese smaltiscono per imposizione di legge i rifiuti, conferendoli a società specializzate nel trattamento.
Read moreIl tema dell'approccio integrato ai trasporti sostenibili è stato al centro dell'annuale incontro dell'associazione.
Read moreIn base a quanto rilevato dalla società di consulenza, corporate e investitori reputano che gli elettori britannici non lasceranno la Ue.
Read moreIl 3PL ha acquistato a Illescas, Toledo, un’area edificabile di 160.000 mq al fine di costruire una piattaforma di proprietà.
Read moreAssologistica ed Euromerci ricordano che - entro la fine del mese - aziende e manager che hanno innovato in ambito logistico dovranno fare pervenire i loro progetti innovativi.
Read moreUn'attenta e approfondita analisi a cura degli esperti Lucia Iannuzzi e Paolo Massari ci presenta le principali evoluzioni intervenute a livello comunitario anche in ambito doganale, fino ad arrivare ai giorni nostri con l'avvento del nuovo Codice.
Read moreIl gruppo ha acquistato la Spa che ha in portafoglio l'enorme ristrutturazione (530.000 mq) di Cascina Merlata (ex area di Expo 2015).
Read moreNel corso dell'incontro effettuato un focus sulle novità di spicco del settore in un mercato in perenne evoluzione.
Read more