DHL espande l’hub statunitense “Americas”
Nell’impianto, situato presso l’aeroporto di Cincinnati, l’operatore investirà 47 milioni di dollari Usa, creando 280 nuovi posti di lavoro.
Read moreNell’impianto, situato presso l’aeroporto di Cincinnati, l’operatore investirà 47 milioni di dollari Usa, creando 280 nuovi posti di lavoro.
Read moreSorge nel centro commerciale Conca d'Oro ed è stato realizzato con principi eco-sostenibili.
Read moreAssieme a Nippon Yusen Kabushi Kaisha (Giappone), Ups (Usa) e Panama Canal Authority (Panama) la società di consulenza nel settore immobiliare figura nell'elenco 2012 delle “world’s most ethical companies” redatto dall’Ethisphere Institute.
Read moreLa società italiana del settore immobiliare (anche logistico) partecipa a due importanti eventi fieristici a Wenzhou e Pechino. Obiettivo: raccogliere capitali da veicolare sul mercato italiano.
Read moreL’orario estivo dei vettori prevede voli cargo tra Parigi e Altanta e due nuove destinazioni, Wuhan (Cina) e Lusaka (Zambia).
Read moreL'evento reso possibile dopo che la Spa pubblico-privata Allibo Adriatico ha rilevato l'attività della multinazionale Cargill.
Read moreNasce così un big del settore spedizioni e trasporto pacchi con un fatturato di 45 miliardi di euro. L'acquisizione consentirà all'express courier Usa di rafforzarsi in Europa, Asia e America Latina.
Read moreL'immobile di 25 mila mq è destinato a stoccaggio e movimentazione delle merci per conto del distributore di prodotti Euronics.
Read moreE' questa la condizione, secondo il segretario generale di Trasportounito, affinché i bisarchisti sospendano il fermo.
Read moreL'Associazione delle imprese dell'autotrasporto aderente a Confindustra ritiene sia assurdo pagare per un sistema ancora in fase di sperimentazione.
Read moreIl riconoscimento consentirà al 3PL francese di di essere riconosciuto come partner nei confronti dell’amministrazione delle Dogane.
Read moreNate nel secolo scorso col patrocinio di pochi grandi armatori decisi a non scontrarsi a colpi di ribassi. Dopo la loro soppressione, è il prezzo e non il servizio ad avere acquisito importanza. Ma questa scelta azzeccata?
Read moreLo hanno costituito Arcese e l'Università di Bologna, unendo esperienza professionale e competenza accademica. Affronterà temi innovativi e all’avanguardia in ambito logistico.
Read moreOra si possono far arrivare e partire i treni con locomotore elettrico direttamente dal terminal, semplificando tutte le operazioni di manovra.
Read moreDopo la grande impennata del 2009, nel 2011 il recupero dei RAEE dovrebbe attestarsi intorno alle 270 mila tonnellate.
Read moreRiguarda la locazione di 206 mila mq nei parchi di Lodi e Castelmaggiore (Piacenza), per un totale di sette strutture.
Read moreGestisce in modo efficace e a costi ottimizzati le supply chain internazionali delle aziende del settore energia.
Read moreL’introduzione della gestione e del controllo di tali unità a marchio IPPC/FAO nel sistema di certificazione FITOK ha come suo punto centrale la rintracciabilità.
Read moreL'impianto funziona in condizioni estreme (-25°C); ha una capacità pari a 628 pallet e può effettuare circa 80 movimentazioni al giorno.
Read moreSarà focalizzato sull’integrazione tra sostenibilità aziendale e gestione delle HR. In programma al campus Bovisa, con inizio alle ore 10,00.
Read more