home » Dal mercato » AsstrA-Associated Traffic, operatore euro-asiatico

AsstrA-Associated Traffic, operatore euro-asiatico

AsstrA-Associated Traffic AG da 25 anni è operatore specializzato nel mercato della logistica e dei trasporti. E' presente in 18 Paesi spaziando dall'Europa all'Asia attraverso la CIS (Austria, Italia, Belgio, Germania, Spagna, Repubblica Ceca, Romania, Polonia, Lituania, Bielorussia, Russia, Ucraina, Kazakistan, Azerbaigian, Turchia, Iran e Cina). La sede della società è a Zurigo, Svizzera


L'operatore fornisce una vasta gamma di servizi, compresi sdoganamento, supporto per import-export, consolidamento e distribuzione delle merci, gestione dell'intera supply chain compresa l'ottimizzazione dei progetti di logistica. Effettua consegne per via stradale, ferroviaria, marittima e aerea. Opera pure da operatore multimodale, abbinando più soluzioni trasportistiche.

 
Da più di 20 anni AsstrA in una progressiva espansione geografia e nel perfezionamento della qualità dei servizi forniti. All'inizio dell'anno ha aperto una nuova filiale in Romania e possiede agenti operanti anche in Austria e Spagna. Oltre all'espansione geografica, l'operatore sta ampliando significativamente il numero dei propri dipendenti, occupando circa 900 persone. La holding sviluppa poi ininterrottamente nuove rotte commerciali, a prescindere dalla distanza del punto di destinazione. 


Oltre a investite in ambito tecnologico, la società è molto attenta agli aspetti assicurativi. Da gennaio si avvale della collaborazione di Zürich Versicherungs-Gesellschaft, uno dei leader del settore assicurativo. La responsabilità di AsstrA è stata assicurata per un importo di 3 milioni di euro, il che supera tre volte la quota assicurativa degli anni precedenti. Grazie a questa nuova polizza, l'operatore può sviluppare la propria attività incrementando la collaborazione anche con marchi mondiali della produzione e distribuzione. 


Questo l'indirizzo della filiale italiana
Via Don Luigi Sturzo, 
24069 Cenate Sotto (BG)
Tel: 035 427 45 11
Fax: 035 427 45 55 



24/01/2018, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Hyundai rielabora l'E-Stapler a tre e quattro ruote

27/03/2020

La Casa costruttrice ha effettuato importanti modifiche alla serie-U dei suoi carrelli elevatori a propulsione elettrica; la novità è rappresentata dallo sterzo Zapi della serie ACE, dal motore di propulsione Schabmüller e dal cambio ZF.
read more..

Assologistica: stop alle troppe disposizioni anti-Covid 19

27/03/2020

Il presidente Andrea Gentile sollecita una sorta di regia per mitigare l’eccesso di interventi normativi, la cui frammentazione disorienta ancor di più gli operatori economici, già provati da una situazione senza precedenti.
read more..

Per Deutsche Post DHL fatturato su di quasi il 3%

27/03/2020

Nel 2029 tutte le cinque divisioni del gruppo hanno contribuito a raggiungere un fatturato di 63,3 miliardi di euro, con un utile operativo (EBIT) di 4,1 miliardi di euro (+30,5%).
read more..

Lotta al coronavirus, con ”Innova per l'Italia” il Governo chiama a raccolta gli innovatori

27/03/2020

Il progetto riguarda aziende, università, enti e centri di ricerca, associazioni, cooperative, consorzi, fondazioni e istituti che possono fornire un contributo nell'ambito dei dispositivi per prevenzione, diagnostica e monitoraggio del virus.
read more..
più letti

CEVA Italia premiata per l'innovazione nella formazione

11/11/2019

Il premio "Il logistico dell'Anno 2019" riconosce al 3PL l'aver certificato i suoi warehouse manager e platform manager secondo gli standard fissati dalla European Logistics Association.
read more..

Vicenda ArcelorMittal, le associazioni dell'Autotrasporto chiedono incontro al Governo

11/11/2019

L'obiettivo è quello di trovare una soluzione che salvaguardi il settore del trasporto del comparto siderurgico.
read more..

ASSEGNATI A MILANO I PREMI IL LOGISTICO DELL'ANNO 2019

08/11/2019

L’auditorium Giò Ponti di Assolombarda ha accolto la cerimonia di premiazione di manager e imprese che hanno fatto dell’innovazione il loro punto di forza. L'evento è stato accompagnato da un affollato convegno sui trend del nostro settore.
read more..

Mercitalia Fast festeggia il primo anno di operatività

07/11/2019

Seicento chilometri tra l’Interporto di Bologna e Caserta Marcianise in 3 ore e 30 minuti: questo è quello che offre il servizio di Mercitalia Logistcs partito il 7 novembre 2018 su treni ad alta velocità sulla linea dedicata all’alta velocità.
read more..