14/04/2015

CLS spinge l'acceleratore sull'assistenza personalizzata

L'azienda italiana dedicata al noleggio, alla vendita e all’assistenza di carrelli elevatori e mezzi e attrezzature per la logistica, propone servizi di assistenza continuativi e su misura per tutti i marchi di carrelli elevatori, presse per imballaggio e "big truck" per porti, interporti e industria. Centottanta officine mobili su tutto il territorio italiano sono il punto di forza dell’assistenza CLS (www.cls.it), che si avvale di personale costantemente aggiornato e di avanzati sistemi per la diagnostica e le riparazioni. Si tratta di furgoni attrezzati, in grado di risolvere qualsiasi problema direttamente presso le sedi dei clienti e nel minor tempo possibile. Parallelamente, le officine mobili si coordinano con un servizio ricambi strutturato per evadere il 95% delle richieste in meno di 24 ore: uno stock calibrato sulle esigenze dei clienti e un servizio notturno di consegna garantiscono infatti la disponibilità dei ricambi il mattino successivo alla richiesta. CLS propone poi contratti di manutenzione programmata che prevedono check-up periodici personalizzati sulle condizioni di impiego dei mezzi. Saranno quindi i suoi tecnici a tenere sotto controllo i principali componenti meccanici, elettronici e idraulici del carrello, così da prevenire fermi macchina improvvisi e garantire una maggiore durata del mezzo. Nel rispetto della trasparenza e delle normative vigenti in materia di sicurezza e prevenzione, viene quindi fornito un registro delle manutenzioni, che documenta le attività svolte su ciascuna macchina. La società propone inoltre contratti "full service": a fronte di costi certi rateizzati mensilmente, CLS si occuperà di programmare gli interventi di manutenzione, di effettuare le riparazioni necessarie e di ottemperare agli adempimenti normativi.
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