09/05/2014

DKV Euro Service, più richieste di Truck Service 24h

Grazie a Truck Service 24h i possessori di DKV Card possono contare su un efficiente servizio di assistenza e intervento immediato in 35 paesi in Europa.
Nel 2013 DKV Euro Service ha registrato circa 300.000 richieste di intervento in tutta Europa attraverso il numero internazionale gratuito per l'emergenza  00800 365 24 365. Questo dato registra un aumento di oltre 10.000 richieste rispetto all'anno precedente. "Abbiamo semplificato le nostre procedure di richiesta di assistenza ed abbiamo inoltre esteso il nostro network per questo servizio - afferma Manfred Detela, responsabile del servizio veicoli di DKV Euro Service - Il risultato che abbiamo raggiunto è che per quasi la totalità delle richieste il cliente riceve assistenza entro 30 minuti".
Appena una chiamata arriva alla centrale di emergenza, lo staff multilingue del DKV Service Center coordina tutte le operazioni necessarie. "Il 95 % degli interventi sono risolvibili immediatamente sul posto - spiega ancora Detela Le cause più frequenti sono danni ai pneumatici e problemi all'elettronica del mezzo". Se una riparazione immediata non è possibile, il DKV Truck Service provvede alla sostituzione del veicolo. Un servizio così veloce ed efficiente è possibile grazie alla preparazione dello staff DKV e all'esteso network di officine e punti di servizio collegati".


Chi è
DKV Euro Service
Da 80 anni tra i leader dei fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti. Dal servizio di rifornimento senza contanti in 54.000 punti di accettazione di marchi diversi, passando per la fatturazione dei pedaggi stradali, fino al rimborso dell’IVA, DKV offre numerosi servizi per l’ottimizzazione dei costi e la gestione dei parchi mezzi sulle strade d’Europa.Centomila clienti si affidano ai servizi DKV e utilizzano complessivamente oltre 2 milioni di carte servizi e/o on board unit di DKV. Con un fatturato di 5.5 miliardi di euro raggiunto nel 2013, DKV Euro Service è rappresentata in 42 Paesi e ha in organico in tutta Europa oltre 700 dipendenti.

Share :