home » Dal mercato » DKV rafforza la sua presenza nei Paesi baltici e in Polonia

DKV rafforza la sua presenza nei Paesi baltici e in Polonia

Con Port One Estonia, State Port Group Lituania e Port One Polska, l'azienda di Ratingen firma un accordo per l'acquisizione di queste tre realtà che sono rinomate specialiste nel mondo carte carburante e leader nella fornitura di soluzioni di rifornimento. In questo modo, DKV rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato e la base di clienti nei Paesi baltici e in Polonia.

 

"Siamo molto onorati di accogliere Port One Estonia, State Port Group Lituania e Port One Polska nel Gruppo DKV Mobility", dichiara Marco van Kalleveen, CEO di DKV Mobility. "Non vediamo l'ora di fare i prossimi passi e sviluppare insieme la nostra ulteriore crescita". Teet Järvekülg, uno dei fondatori di Port One Estonia, State Port Group Lituania e Port One Polska, aggiunge: "Essere parte del DKV Mobility Group fornisce ai nostri attuali e futuri clienti l'accesso ai migliori prodotti, servizi e competenze sul mercato. Questa operazione è anche un riconoscimento del buon lavoro svolto dai nostri team dei Paesi oggetto dell’accordo".



 

“DKV è sempre attenta ad ampliare i propri servizi e a rafforzare la propria presenza sul mercato anche attraverso l’integrazione di realtà di grande valore e competenza. L’acquisizione di Port One Estonia, State Port Group Lituania e Port One Polska, oltre a rafforzare la base clienti già presente nei Paesi Baltici e in Polonia, rappresenta sicuramente una importante opportunità per implementare la continua crescita l’ulteriore sviluppo di DKV ", conclude Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.

 

Entrambe le parti hanno convenuto di non divulgare ulteriori dettagli circa la transazione in oggetto.

 

Maggiori informazioni su www.dkv-mobility.com

 

11/06/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

”Delivering on Circularity”: DHL e le economie circolari

25/01/2022

Nel libro bianco dell'operatore emerge, fra l'altro, come industria della moda e dell'elettronica di consumo siano i settori con impatto e opportunità più significative in chiave sostenibile, ma determinante è il comportamento dei consumatori.
read more..

Franco Maria Rondini nuovo direttore generale di Kalypso

25/01/2022

Da oltre 40 anni nel mondo dello shipping presso diverse realtà e in diverse location, Rondini guiderà la nuova compagnia di navigazione di proprietà di Rif Line.
read more..

Trasporto container, arriva l'indicatore di Kuehne+Nagel

25/01/2022

Mostra il tempo di attesa cumulativo teu in giorni nei porti di Prince Rupert, Vancouver/Seattle, Oakland, Los Angeles/Long Beach, New York, Savannah, Hong Kong area, Shanghai/Ningbo e Rotterdam/Anversa.
read more..

Trieste primo porto ferroviario d'Italia

25/01/2022

Nel 2021 i treni manovrati nello scalo sono stati 9.304 (+15,13%); registrato anche un record sul singolo mese di dicembre per Adriafer, con 783 treni manovrati, la miglior performance storica, considerando la serie dei singoli mesi di dicembre.
read more..
più letti

il “Fedespedi Economic Outlook” fotografa shipping e cargo aereo del primo semestre 2021

08/10/2021

Pubblicato dal Centro Studi dell'associazione il 18° quadrimestrale di informazione economica analizza i trend economici e di settore, evindenziando una decisa e positiva inversione di tendenza della fase economica rispetto al 2020.
read more..

Nuova porta rapida a impacchettamento Hörmann

25/03/2021

Idoneo per aperture fino a un massimo di 6 metri in altezza e larghezza, il portone F6010 presenta buone performance energetiche. Prevista anche la variante F 6010 Iso con un manto isolato che garantisce una coibentazione termica ancora maggiore.
read more..

Al via importante accordo Ceva Logistics-About You

24/01/2022

L'operatore gestirà - per conto della piattaforma di moda in rapida crescita - un nuovo stabilimento altamente automatizzato e sostenibile di 40.000 mq a Wroclaw-Magnice, in Polonia.
read more..

Sereno Natale a tutti!

21/12/2021

Lo staff di Euromerci augura ai suoi lettori tanta gioia e soprattutto tanto tanto Amore in quella che la nostra tradizione ricorda come la ricorrenza un cui un Dio si incarna per Amore...
read more..