11/06/2021

DKV rafforza la sua presenza nei Paesi baltici e in Polonia

Con Port One Estonia, State Port Group Lituania e Port One Polska, l'azienda di Ratingen firma un accordo per l'acquisizione di queste tre realtà che sono rinomate specialiste nel mondo carte carburante e leader nella fornitura di soluzioni di rifornimento. In questo modo, DKV rafforza ulteriormente la sua presenza sul mercato e la base di clienti nei Paesi baltici e in Polonia.

 

"Siamo molto onorati di accogliere Port One Estonia, State Port Group Lituania e Port One Polska nel Gruppo DKV Mobility", dichiara Marco van Kalleveen, CEO di DKV Mobility. "Non vediamo l'ora di fare i prossimi passi e sviluppare insieme la nostra ulteriore crescita". Teet Järvekülg, uno dei fondatori di Port One Estonia, State Port Group Lituania e Port One Polska, aggiunge: "Essere parte del DKV Mobility Group fornisce ai nostri attuali e futuri clienti l'accesso ai migliori prodotti, servizi e competenze sul mercato. Questa operazione è anche un riconoscimento del buon lavoro svolto dai nostri team dei Paesi oggetto dell’accordo".



 

“DKV è sempre attenta ad ampliare i propri servizi e a rafforzare la propria presenza sul mercato anche attraverso l’integrazione di realtà di grande valore e competenza. L’acquisizione di Port One Estonia, State Port Group Lituania e Port One Polska, oltre a rafforzare la base clienti già presente nei Paesi Baltici e in Polonia, rappresenta sicuramente una importante opportunità per implementare la continua crescita l’ulteriore sviluppo di DKV ", conclude Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.

 

Entrambe le parti hanno convenuto di non divulgare ulteriori dettagli circa la transazione in oggetto.

 

Maggiori informazioni su www.dkv-mobility.com

 
Share :