home » In primo piano » Hörmann sostiene le discipline sportive invernali per il 4° anno consecutivo

Hörmann sostiene le discipline sportive invernali per il 4° anno consecutivo

Sinonimo di eccellenza nel settore delle chiusure civili e industriali, il Gruppo Hörmann conferma nuovamente la sua propensione a sostenere il mondo degli sport invernali, rinnovando alcune sponsorizzazioni per il quarto anno consecutivo. Nel 2020, infatti, l’azienda sarà ancora una volta premium sponsor della BMW IBU World Cup e dei Campionati mondiali di biathlon, che avranno inizio il 12 febbraio con la cerimonia di apertura alla Medal Plaza di Anterselva di Mezzo.

 

Non solo: Hörmann sarà partner anche della quarantunesima edizione della Coppa del mondo di salto con gli sci, manifestazione che prevede due circuiti di gare, uno maschile e uno femminile. Inoltre, l’azienda ha sostenuto, e continuerà a farlo fino al 2022, il Torneo dei quattro trampolini, una delle gare annuali più prestigiose di salto con gli sci; l’evento, giunto quest’anno all’edizione numero sessantotto e diviso in quattro tappe, ha coinvolto dal 28 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 i trampolini di Oberstdorf e Garmisch in Germania, di Innsbruck e Bischfshofen in Austria. 

 

“Il nostro impegno a sostegno delle discipline invernali completa in maniera strategica le sponsorizzazioni attivate anche in ambito calcistico, dandoci una visibilità significativa durante tutti i periodi dell’anno – ha spiegato Stefan Gamm, direttore comunicazione e marketing del Gruppo Hörmann - Strumento di rilevante importanza nel ventaglio della nostra comunicazione, le partnership sportive ci permettono di accrescere la notorietà dell’azienda e associare il nostro brand ai valori positivi che da sempre fanno parte dello sport”.

 

Il Gruppo Hörmann

Azienda 100% a gestione familiare, leader nel settore delle chiusure civili e industriali, Hörmann ha la propria principale sede in Germania, a Steinhagen, cittadina della Vestfalia, ed è presente in Europa, Middle East, America del Nord e Asia con altre numerose importanti filiali. Con un giro d’affari di oltre un miliardo di euro, nei suoi 38 stabilimenti specializzati lavorano 6.000 operatori, occupati nella produzione di portoni, porte, chiusure per l’industria e la logistica, automazioni di alta qualità e tecnologie per il controllo veicolare degli accessi.

 

www.hormann.it

21/01/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Emergenza covid-19: 65 mila euro da Consorzio Zai

06/04/2020

Così divisi: 30 mila euro a favore del Banco Alimentare del Veneto, 30 mila alla Fondazione della Comunità Veronese #AiutiAMO Verona e 5 mila euro alla Società Cooperativa Salute e Territorio.
read more..

Nuovo servizio a/r di Mercitalia Padova -Bari-Catania

06/04/2020

Nella prima fase, per l’emergenza covid-19, trasporta merce essenziale (food & beverage, medicali, carta, plastica), per poi puntare su merceologie ora ferme.
read more..

Partiti i treni cargo Adriafer sulla linea transaplina

06/04/2020

La vecchia linea asburgica torna operativa e rappresenta un polmone alternativo per il porto di Trieste.
read more..

EXPORT EXTRA-UE, LIEVE CRESCITA A FEBBRAIO

06/04/2020

Secondo l'Istat le nostre esportazioni sarebbero aumentate dello 0,6%, mentre una marcata contrazione si è registrata per le importazioni (-6,6%); il timido incremento su base mensile è dovuto principalmente ai beni strumentali (+4,5%).
read more..
più letti

Blockchain può garantire la trasparenza dei trasporti?

16/10/2019

La risposta alla domanda è affermativa, secondo quanto sostiene Maciej Tyburchi, capo del dipartimento Lean & Process Management presso il gruppo internazionale di società AsstrA.
read more..

TORINO OSPITA GLI GLI STATI GENERALI DEL MONDO DEL LAVORO

23/09/2019

Istituzioni, multinazionali e PMI, imprenditori, manager, parti sociali: tutti i principali attori del mondo del lavoro si ritrovano dal 25 al 28 settembre nel capoluogo sabaudo per confrontarsi, condividere prospettive e soluzioni concrete.
read more..

Zalando effettua consegne il giorno stesso per Adidas

19/08/2019

A Parigi, i due partner stanno effettuando prove su come efficientare la capacità logistica. Cosa c’è di speciale? I clienti non hanno effettuato gli ordini sul sito Zalando, ma su adidas.fr
read more..

STRADE, IL CIPE APPROVA FONDI AGGIUNTIVI PER LA MANUTENZIONE

26/07/2019

Dodici miliardi e mezzo di euro in più vengono destinati a nuove opere e a un importantissimo piano per ponti, viadotti e gallerie; la metà degli investimenti di Anas andrà al Sud Italia e nelle isole.
read more..