
Con grande entusiasmo, Leviahub annuncia l’acquisizione strategica dell’azienda spagnola GSI Software, leader riconosciuta nel panorama tecnologico iberico per soluzioni software dedicate alla supply chain. La visione condivisa, l’approccio all’innovazione e la forte verticalizzazione nel settore della supply chain di GSI sono perfettamente in linea con la missione di Leviahub: semplificare la complessità logistica e digitale delle imprese attraverso soluzioni avanzate e all’avanguardia.
«L’integrazione di GSI, con sede a Cadice, rappresenta un passo fondamentale per il consolidamento della presenza di Leviahub nel mercato spagnolo, dove l’azienda era già presente con sedi a Barcellona e Madrid -s piega Alessandro Parovel, chief officer di Leviahub -. L’operazione si inserisce nel più ampio piano di crescita e internazionalizzazione che Leviahub sta portando avanti da anni con determinazione e visione. Siamo pronti a riscrivere le rotte della supply chain internazionale con prodotti rivoluzionari e attenti alle reali esigenze dei clienti».
Prospettiva condivisa anche da Javier Prieto, fondatore di GSI che afferma: «Credo fermamente che la partnership tra GSI e Leviahub rappresenti un'opportunità strategica di grande valore: condividiamo una visione comune basata sull'innovazione, l'eccellenza e l'impegno nei confronti dei nostri clienti. Crediamo che questa alleanza rafforzerà le nostre competenze, amplierà le nostre opportunità di crescita e ci permetterà di affrontare nuove sfide con maggiore solidità. Con entusiasmo e fiducia, iniziamo questa nuova tappa convinti che insieme otterremo grandi risultati».
Con l’acquisizione, GSI Software entra ufficialmente a far parte della famiglia Leviahub, che già comprende realtà d’eccellenza come Nova Systems, ithings, Digitalhub, Beconnecthub ed European Consulting Company.
«L’arrivo di GSI Software ci permetterà di ampliare significativamente il nostro portfolio di soluzioni tecnologiche e consulenziali, grazie all’ingresso di nuove competenze ed expertise - afferma Fabrizio Tonnarelli, country manager Iberia di Leviahub -. In particolare, ci consentirà di aggiungere al nostro ecosistema di soluzioni un prodotto all’avanguardia e tecnologicamente avanzato dedicato alla Dogana locale, un’area chiave per il mercato che arricchisce ulteriormente la nostra offerta per una gestione a 360 gradi della supply chain».
Questa nuova operazione si configura come un asset strategico per Leviahub, contribuendo a rafforzare la leadership a livello europeo nel mondo della Supply Chain, della logistica digitale e delle dogane. Il consolidamento nel mercato spagnolo segna una tappa chiave nella strategia di espansione dell’azienda: partita dall’Italia con un approccio pionieristico e una crescente vocazione internazionale, Leviahub continua a scrivere il futuro della supply chain, combinando innovazione, tecnologia e visione globale.
Per maggiori informazioni scrivere a press@leviahub.com o visitare il sito https://www.leviahub.com/