home » In primo piano » Riparte il Percorso Executive in Supply Chain Management del MIP Politecnico di Milano

Riparte il Percorso Executive in Supply Chain Management del MIP Politecnico di Milano

Da un lato, l’importanza di continuare il proprio percorso professionale, dedicandosi a tempo pieno alla carriera senza interruzioni. Dall’altro, l’esigenza di acquisire nuove competenze e lavorare sulla propria formazione per conquistare vantaggio competitivo. Come può oggi un professionista dedicarsi a entrambe le necessità senza compromessi? Diverse le soluzioni a disposizione, ma tra tutte spiccano i programmi offerti dalla Management Academy del MIP Politecnico di Milano: corsi specialistici su misura di imprenditori e manager che vogliono ottenere nuove skill e conoscenze senza però rinunciare ai propri impegni lavorativi.

 

In particolare, nel ventaglio di programmi presenti nel catalogo, il Percorso Executive in Supply Chain Management rappresenta il perfetto strumento di crescita per i professionisti del mondo Procurement e Logistica. Esso pone l’attenzione su una visione allargata degli Acquisti e della Supply Chain nell’impresa, aprendo una finestra sulle nuove tecnologie utili per ottimizzare i processi nonché sugli ultimi trend del settore. Grande vantaggio del corso è dato la sua flessibilità e dalla possibilità di definire i moduli più in linea con le proprie esigenze. Il formato part timemodulare inoltre permette al singolo non solo di coordinare formazione e vita lavorativa senza rinunce, ma anche di poter applicare quanto appreso direttamente sul campo nel quotidiano. 

 

Due le specializzazioni dell’offerta, strutturate in base alle specifiche necessità dell’individuo: Gestione Strategica degli Acquisti, in collaborazione con ADACI, e Logistica Distributiva, proposto in partnership con Assologistica.

 

Se sei interessato a scoprire maggiori dettagli, martedì 2 luglioalle 18.15 si terrà un evento on campus dedicata al Percorso Executive in Supply Chain Management: i Direttori presenteranno le opportunità connesse al percorso e al termine dell’evento gli ospiti potranno partecipare a un aperitivo di networking insieme al Recruitment Staff della Business School. 

 

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

 

Link all’evento: http://bit.ly/eventoMIP02luglioPESCM

19/06/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

BUONE VACANZE, nonostante tutto!

31/07/2020

Il 2020 ci ha riservato tante sorprese e sfide, ma l'estate piena ci invita a "staccare" dai tanti problemi e dalle difficoltà che stiamo affrontando.
read more..

L'assemblea pubblica annuale di Confetra sarà digitale

31/07/2020

Si terrà il 23 settembre e avrà per tema “Connessi o disconnessi? Il commercio globale, la logistica, l’industria, il lavoro: L’Italia e le sfide del mondo post covid”.
read more..

Beni anti covid-19, franchigia prorogata fino al 31 ottobre

31/07/2020

La Determinazione Direttoriale 28 luglio 2020 dell'Agenzia delle Dogane concede la possibilità di importare tali beni in esenzione da dazio ed Iva
read more..

Nuovo sviluppo a Colleferro per Scannell Properties

31/07/2020

A poche settimane dall’annuncio di un polo vicino all’aeroporto di Bologna, la società espande la sua presenza anche nel Centro-Sud con due immobili.
read more..
più letti

Fedespedi analizza lo stato di salute dei terminal container

15/11/2019

L'Associazione ha pubblicato “I Terminal container in Italia: un’analisi economico-finanziaria” con con lo scopo di analizzare le performance di queste realtà così strategiche per il sistema portuale non solo nazionale.
read more..

Evoluzione della logistica al centro del convegno A.I.Per.T

30/10/2019

L’Associazione Italiana Periti Trasporti organizza il 29 novembre a Roma l'evento (patrocinato da Assologistica) dal titolo “Merci e Logistica: evoluzione dello scenario nazionale ed internazionale”.
read more..

22a AFRICA INTERMODAL a novembre (26-28) in Camerun

27/09/2019

L'evento continua ad essere la più grande fiera e conferenza annuale sulla logistica dei porti, delle spedizioni e dei trasporti in Africa. Quest'anno è ospitato dall'autorità portuale di DOUALA.
read more..

Zalando attiva due robot logistici TORU a Erfurt

29/08/2019

La caratteristica che rende speciali tali macchine è che possono individuare e prelevare singole scatole di scarpe.
read more..