home » In primo piano » Riparte il Percorso Executive in Supply Chain Management del MIP Politecnico di Milano

Riparte il Percorso Executive in Supply Chain Management del MIP Politecnico di Milano

Da un lato, l’importanza di continuare il proprio percorso professionale, dedicandosi a tempo pieno alla carriera senza interruzioni. Dall’altro, l’esigenza di acquisire nuove competenze e lavorare sulla propria formazione per conquistare vantaggio competitivo. Come può oggi un professionista dedicarsi a entrambe le necessità senza compromessi? Diverse le soluzioni a disposizione, ma tra tutte spiccano i programmi offerti dalla Management Academy del MIP Politecnico di Milano: corsi specialistici su misura di imprenditori e manager che vogliono ottenere nuove skill e conoscenze senza però rinunciare ai propri impegni lavorativi.

 

In particolare, nel ventaglio di programmi presenti nel catalogo, il Percorso Executive in Supply Chain Management rappresenta il perfetto strumento di crescita per i professionisti del mondo Procurement e Logistica. Esso pone l’attenzione su una visione allargata degli Acquisti e della Supply Chain nell’impresa, aprendo una finestra sulle nuove tecnologie utili per ottimizzare i processi nonché sugli ultimi trend del settore. Grande vantaggio del corso è dato la sua flessibilità e dalla possibilità di definire i moduli più in linea con le proprie esigenze. Il formato part timemodulare inoltre permette al singolo non solo di coordinare formazione e vita lavorativa senza rinunce, ma anche di poter applicare quanto appreso direttamente sul campo nel quotidiano. 

 

Due le specializzazioni dell’offerta, strutturate in base alle specifiche necessità dell’individuo: Gestione Strategica degli Acquisti, in collaborazione con ADACI, e Logistica Distributiva, proposto in partnership con Assologistica.

 

Se sei interessato a scoprire maggiori dettagli, martedì 2 luglioalle 18.15 si terrà un evento on campus dedicata al Percorso Executive in Supply Chain Management: i Direttori presenteranno le opportunità connesse al percorso e al termine dell’evento gli ospiti potranno partecipare a un aperitivo di networking insieme al Recruitment Staff della Business School. 

 

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

 

Link all’evento: http://bit.ly/eventoMIP02luglioPESCM

19/06/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Sul portare INPS i servizi per far fronte al covid-19

23/10/2020

L'Istituto ha predisposto una speciale sezione in ottemperanza delle disposizioni governative, per fronteggiare i risvolti economici e sociali derivanti dall'attuale situazione sanitaria.
read more..

«Green Logistics Intermodal Forum» sarà del tutto digitale

22/10/2020

Il 12 e 13 novembre l’appuntamento fieristico, che farà il punto sul futuro della logistica nel post-Covid, con i leader del settore, conferma il suo programma.
read more..

UIR favorevole alla poposta di legge Rotelli sugli interporti

22/10/2020

Il presidente Gasparato in audizione alla Commissione trasporti della Camera dei deputati chiede a gran voce che sia definito un regime gestorio di tipo privatistico per poter essere competitivi sul mercato.
read more..

The Logistic Challenge: realizzato il contest finale in modalità digitale del progetto formativo di Adecco e Assologistica Cultura e Formazione

22/10/2020

La 2° edizione dell’iniziativa è stata vinta dalla classe I dell’ITS di Piacenza con il progetto “Magazzini Senza Frontiere”. I partner Ceva Logistics e Logistica Uno hanno accompagnato gli studenti nel percorso di sviluppo dei project work.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..