21/12/2010
Nei prossimi cinque anni Adidas punta ad ampliare i suoi introiti in Cina del 10-15%; la società è una delle marche che dal 2000 al 2008 ha incrementato maggiormente il proprio business nel Paese asiatico, che già oggi garantisce al produttore di scarpe e abbigliamento sportivo il 9% delle sue entrate. Negli ultimi tempi però la società ha perso un po’ di terreno. Per contrastare questo trend negativo, Adidas nei prossimi anni vuole aprire in Cina 2500 nuovi negozi.
Potrebbe interessarti anche

Richmond Logistics Forum: Ruggerone presenta il ruolo strategico del bando LogIN Business
Il presidente di Assologistica ha evidenziato le opportunità offerte dal nuovo bando ministeriale per accelerare la transizione digitale delle imprese logistiche, mentre Luca Abatello, ceo di Circle Group, ne ha approfondito gli aspetti tecnici e normativi. Assologistica e Circle hanno inoltre annunciato un percorso di supporto per accompagnare le aziende nella presentazione di progetti in linea con le linee guida ministeriali.
Read more
Al 2° Adria Shipping Summit il futuro dell’Adriatico al centro del dibattito internazionale
L’evento ha riunito esperti, istituzioni e operatori del settore per discutere il ruolo strategico dei porti dell’Alto Adriatico (Venezia, Ravenna, Trieste) in un contesto internazionale segnato da tensioni geopolitiche, transizione energetica e nuove sfide industriali.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
“Guerra” dei porti italiani fra problemi storici e attualità irrisolte
- Euromerci
- 18/01/2025
-
Interporto Padova: operatori interessati all'attività terminalistica cercasi
- Euromerci
- 04/01/2025
-
Malpensa Distripark: l'hub intermodale che rivoluziona la supply chain italiana
- Euromerci
- 17/06/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025