06/05/2016
L'assemblea generale di Alsea (Associazione lombarda spedizionieri e autotrasportatori) si terrà il prossimo 24 maggio, a Milano.
La sessione pubblica ospiterà il convegno “Nuovi modelli organizzativi e mercati globali: Imprese di spedizioni e corrieri sono pronti alle sfide del futuro" .
Il tutto avrà luogo a Palazzo Turati (Sala Conferenze), CCIAA Milano, in via Meravigli 9b.
Si allega programma.
File allegati
Potrebbe interessarti anche

Fondi per crescere all’estero: tutte le agevolazioni SIMEST in un webinar free del 9 luglio
L'incontro gratuito di Aice si focalizzerà anche sulle opportunità offerte da SIMEST e sull’importanza di un supporto consulenziale esperto per affrontare con successo i mercati esteri, dalla progettazione alla rendicontazione.
Read more
Autotrasporto e logistica: meno burocrazia, più efficienza con le novità fiscali del 2025
Il Decreto Fiscale 2025 introduce importanti semplificazioni per il settore dell’autotrasporto e della logistica. Abolita la clausola sulla manodopera per il reverse charge IVA ed esteso lo split payment. Meno burocrazia e più controllo per un sistema fiscale più efficiente e trasparente.
Read moreRecent Post
Category
Le notizie di oggi
4
L'intervista
Dal mercato
In primo piano
Focus magazzini
Approfondimenti
Più letti del mese
-
Nasce LTS Expo: Napoli diventa capitale della logistica del Mediterraneo
- Euromerci
- 12/06/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025