03/07/2019

ASSA ABLOY Entrance Systems presenta il portone OH1082P

La sostenibilità degli edifici è ormai considerata un elemento imprescindibile nella progettazione dell’involucro, non solo quando si tratta della realizzazione di ambienti a temperatura controllata. Basti pensare che secondo il Global Status Report 2017 del World Green Building Council, gli edifici producono il 39% delle emissioni di anidride carbonica del mondo intero. Per fare un confronto, si tratta di quasi il doppio di quella prodotta dal settore dei trasporti (22%). Nei prossimi anni le normative ambientali saranno sempre più rigide e gli edifici di oggi devono essere pensati per mantenere il loro valore nel tempo.


Il nuovo OH1082P soddisfa le esigenze di coibentazione più severe. Grazie a un coefficiente U di trasmittanza termica inferiore a meno della metà * rispetto a un portone sezionale standard, il nuovo OH1082P mantiene ancora meglio la differenza di temperatura tra l'interno e l'esterno. Le prestazioni termiche del nuovo portone sezionale ASSA ABLOY sono le migliori del mercato e sono ottenute grazie a 3 soluzioni tecniche: pannelli coibentati di spessore 82mm, taglio termico di tutti i componenti, tenute a labbro doppie su tutto il perimetro.



Tutti i prodotti ASSA ABLOY sono conformi agli standard più esigenti. Abbiamo la raccolta più ampia di EPD al mondo per contribuire alle certificazioni ambientali di un edificio, come BREEAM, LEED, HQE, DNGB, nZEB e Greenstar. Il nuovo ASSA ABLOY OH1082P non solo garantisce minori perdite energetiche e costi di esercizio più bassi, ma è realizzato senza scendere a compromessi in termini di design o funzionalità. Come tutti portoni sezionali ASSA ABLOY può essere personalizzato, scegliendo tra un'ampia gamma di colori, set di guide, dimensioni e sistemi di comando manuale o automatico.



ASSA ABLOY apre le porte a qualsiasi tipo di attività da oltre 20 anni, in tutto il mondo. La qualità e la disponibilità di ASSA ABLOY Entrance Systems, anche nel servizio post vendita, sono reperibili in oltre 120 nazioni. Affidarsi ad ASSA ABLOY per un contratto di manutenzione programmata permette di mantenere inalterate le prestazioni del prodotto per limitare guasti imprevisti e proteggere il valore dell’investimento nel tempo.


La filiale italiana della divisione Entrance Systems, con sede a Carugate (Milano), si rivolge a una vasta clientela di utenti e costruttori alla quale fornisce prodotti e servizi di manutenzione per punti di carico(pedane di carico, portali isotermici, loadhouse e accessori), portoni industriali(sezionali o a impacchettamento), porte rapide ad avvolgimento(per la protezione di macchinari, per celle frigorifere, per l’industria alimentare, per camere bianche, per l’industria pesante) e per porte automatiche pedonali(scorrevoli, a battente o girevoli).



ASSA ABLOY Entrance Systems offre la possibilità di avere un unico interlocutore per tutte le chiusure automatiche di un edificio, supportando i progettisti e gli utenti con consulenti dedicati all’ottimizzazione del traffico delle persone e delle merci, sempre con un occhio attento alla sicurezza e al risparmio energetico.

 

Per avere maggiori informazioni:

www.assaabloyentrance.it  

Tel. 02 9215681

 


* Calcolo basato sul confronto tra un portone sezionale ASSA ABLOY OH1082P da 5x5 m con valore U pari a 0,46 W/m2K e un portone sezionale ASSA ABLOY OH1042P da 5x5 m con valore U pari a 1,0 W/m2K

 

Share :