07/04/2008
Una nuova operazione è stata portata a termine dal personale del servizio antifrode dell’Agenzia delle Dogane e dalla Guardia di Finanza di Trieste, che hanno sequestrato presso il Punto Franco Nuovo del porto 78.985 articoli d’abbigliamento vario, con numerosi marchi contraffatti (Stone, Armani, Burberry, G. Star, Dolce & Gabbana, Byorn Borg, C.K, Lacoste, Ugo Boss, Scapa sport, Lamartina, Ralph Lauren, Replay, Grace, Christian Audigier e Hardy).(7/4/2008)
Potrebbe interessarti anche

DHL acquisisce l'americana SDS Rx, accrescendo l’offerta nel Life Sciences & Healthcare
Con consegne sanitarie specializzate gestite da oltre 200 sedi negli Stati Uniti, SDS Rx aggiungerà servizi di logistica last mile alla rete di trasporto sanitario di DHL. Si tratta della seconda acquisizione nella logistica del pharma da parte dell'operatore tedesco nel 2025, dopo quella di CryoPDP, corriere specializzato in studi clinici, biofarmaceutica e terapie cellulari e geniche.
Read more
“La logistica che decide” arriva a Milano: tra AI, cloud e casi reali sul palco degli IBM Studios
Il 26 settembre 2025 GEP Informatica, Lindbergh e IBM presentano un evento esclusivo per mostrare come l’innovazione sta già cambiando la supply chain. Un evento verticale, a numero chiuso, dedicato ai professionisti della supply chain, dei trasporti e della logistica.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Un nuovo paradigma di logistica sostenibile: confronto a Roma su norme e opportunità
- Euromerci
- 24/03/2025
-
Breve analisi dell'ISTAT sull'economia e sugli scambi commerciali italiani nel 2024
- Euromerci
- 17/03/2025
-
Golia360 e Trans.eu Group: nasce Golia Exchange per la logistica del futuro
- Euromerci
- 04/06/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025