07/06/2017
Dalla buona vecchia brochure allo story telling e ai canali social, tutte le novità su come comunicare efficacemente la propria presenza sul mercato. Tutto in un seminario in programma il prossimo 13 giugno (dalle ore 10 alle 12) presso la sede di Assologistica in via Cornalia 19. Informazioni:
Potrebbe interessarti anche

Spring GDS svolta green: 800 tonnellate di CO₂ in meno in un anno grazie all’HVO100
A un anno dall’introduzione del biocarburante nella rete di trasporto su strada, l'operatore registra in Italia una riduzione del 27% delle proprie emissioni, pari a oltre 837.000 kg di CO₂ risparmiati. L’iniziativa, lanciata con PostNL, ha già evitato l’immissione di oltre 26.000 tonnellate di CO₂ in tutta Europa.
Read more
La nuova logistica è digitale e umana: ecco le priorità delle imprese italiane
Secondo l’indagine condotta da CargoON e dall’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano, l’86% degli intervistati considera prioritario investire nella digitalizzazione dei trasporti e nelle relazioni umane per una supply chain efficiente e sostenibile. Cresce l’attenzione verso l’intelligenza artificiale e strumenti per il monitoraggio ambientale, ma al centro restano le persone.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Dal camion al treno: a Kaldenkirchen nasce il maxi hub ferroviario del futuro
- Euromerci
- 18/06/2025
-
Alessandro Pitto guiderà ancora Fedespedi: confermato presidente fino al 2028
- Euromerci
- 20/06/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025