home » Le notizie di oggi » DKV Euro Service ha acquisito la tedesca STYLETRONIC

DKV Euro Service ha acquisito la tedesca STYLETRONIC

DKV Euro Service ha effettuato l'acquisizione di STYLETRONIC, uno dei principali fornitori di dispositivi di localizzazione GPS basati sull’IoT per la gestione della logistica. Con questa acquisizione, DKV prosegue la sua strategia di digitalizzazione. Sulla base di questa cooperazione, nel corso del 2020, DKV e STYLETRONIC lanceranno le prime soluzioni congiunte per la trasparenza lungo tutta la supply chain. 

"Questa collaborazione ci permette di portare standard che conosciamo già nel settore B2C - come ad esempio il tracking in tempo reale - anche nel settore B2B per offrire ai nostri clienti le tecnologie più avanzate - dice Marco van Kalleveen, CEO del gruppo DKV MOBILITY SERVICES - Servizi come la stima precisa dell'ora di arrivo aumentano la trasparenza e garantiscono una migliore gestione dei costi e una maggiore qualità per i nostri clienti". 

Entrambe le parti si sono impegnate a non divulgare l'importo totale della transazione

15/01/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

BUONE VACANZE, nonostante tutto!

31/07/2020

Il 2020 ci ha riservato tante sorprese e sfide, ma l'estate piena ci invita a "staccare" dai tanti problemi e dalle difficoltà che stiamo affrontando.
read more..

L'assemblea pubblica annuale di Confetra sarà digitale

31/07/2020

Si terrà il 23 settembre e avrà per tema “Connessi o disconnessi? Il commercio globale, la logistica, l’industria, il lavoro: L’Italia e le sfide del mondo post covid”.
read more..

Beni anti covid-19, franchigia prorogata fino al 31 ottobre

31/07/2020

La Determinazione Direttoriale 28 luglio 2020 dell'Agenzia delle Dogane concede la possibilità di importare tali beni in esenzione da dazio ed Iva
read more..

Nuovo sviluppo a Colleferro per Scannell Properties

31/07/2020

A poche settimane dall’annuncio di un polo vicino all’aeroporto di Bologna, la società espande la sua presenza anche nel Centro-Sud con due immobili.
read more..
più letti

Euro Pool Group ridurrà del 20% le emissioni di CO2

05/02/2019

Il proposito è in linea con gli obiettivi della società di noleggio pallet che, grazie al packaging riutilizzabile, da oltre 25 anni rafforza l’economia circolare
read more..

Presentazione del 6° rapporto “Italian Maritime Economy”

21/06/2019

L'edizione 2019 verrà presentata a Napoli il 4 luglio e si intitola “Nuovi scenari nel Mediterraneo: Suez e la Cina, le strategie dei grandi carrier, le nuove tecnologie e le rotte dell’energia“.
read more..

SEA, Brunini è il nuovo amministratore delegato

09/01/2019

Il manager ha una lunga esperienza nel settore aeroportuale che lo ha visto protagonista negli scali di Bologna e Napoli.
read more..

CEVA Italia premiata per l'innovazione nella formazione

11/11/2019

Il premio "Il logistico dell'Anno 2019" riconosce al 3PL l'aver certificato i suoi warehouse manager e platform manager secondo gli standard fissati dalla European Logistics Association.
read more..