24/09/2021

DKV Mobility: pedaggi senza contanti in Polonia con e-TOLL

I clienti di DKV Mobility, uno dei principali fornitori di mobilità in Europa, nel prossimo futuro saranno abilitati a pagare i pedaggi nelle modalità previste dal nuovo sistema e-TOLL in Polonia, senza bisogno di contanti.

 

Gli autotrasportatori potranno registrarsi grazie a DKV Mobility per il pagamento del nuovo pedaggio elettronico in Polonia, che inizierà ufficialmente il 1° ottobre. Avranno due opzioni: in primo luogo potranno installare una on board unit (OBU) utilizzabile in tutta la nazione. In secondo luogo, i clienti che utilizzano già DKV BOX EUROPE potranno facilmente aggiungere il nuovo servizio e attivarlo nella loro OBU.

 

“Siamo felici di poter offrire a tutti i nostri clienti una soluzione ottimale per il pagamento del pedaggio anche in Polonia" ha detto Jérôme Lejeune, Managing Director Toll di DKV Mobility. “Per noi questo significa aver raggiunto un nuovo importante traguardo ed essere in grado di offrire valore aggiunto per i nostri clienti che viaggiano in Polonia." Leader tra i fornitori di mobilità in Europa, DKV offre servizi di pagamento di pedaggio per camion e automobili in oltre 30 Paesi.

 

“Uno dei nostri obiettivi è quello di rafforzare la nostra presenza in aree che coinvolgono importanti paesi di transito, come la Polonia. L’espansione della rete DKV è costante e in continua crescita proprio per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. La Polonia per il trasporto è decisamente una rotta strategica, e questa per noi rappresenta quindi un successo e un’opportunità, raggiunti anche grazie alle solide partnership siglate nel tempo", conclude Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.

 

Per ulteriori informazioni:

https://www.dkv-mobility.com/it/pedaggio/servizi-di-pedaggio-per-paese/polonia/

Share :