home » Le notizie di oggi » DKV presente in Italia con oltre 8mila stazioni

DKV presente in Italia con oltre 8mila stazioni

DKV Euro Service, leader per l'approvvigionamento in viaggio senza contanti e per il pagamento dei pedaggi in tutt’Europa, continua con successo il percorso di espansione e diversificazione del proprio network per il rifornimento carburante. Solo in Italia l’azienda ha oggi più di 8.000 stazioni di servizio, questo traguardo rende indubbiamente DKV CARD la carta carburante multibrand più diffusa ed accettata del Paese


Di questi 8.000 punti, oltre 1.500 impianti sono pompe bianche, stazioni completamente automatizzate o della Grande Distribuzione che costituiscono il “network low cost” di DKV, in cui è possibile risparmiare fino a 20 centesimi / litro. I punti di accettazione DKV sono distribuiti in modo capillare in tutte le regioni d’Italia coprendo quasi interamente il circuito autostradale (95% degli impianti) e sono in costante aumento anche nei “centri urbani” dove coprono il 40% delle stazioni. 


Per individuare il punto DKV più vicino è possibile anche consultare DKV MAPS, il trova stazioni online presente sul sito DKV che permette di visionare posizione e i vari servizi presenti nella stazione selezionata, nonché le tipologie di carburante erogate. “Il 2019 è sicuramente un periodo di traguardi per DKV Euro Service, che quest’anno raggiunge i 40 anni di attività in Italia e 8.000 stazioni di rifornimento nel nostro Paese - ha dichiarato Marco Berardelli, managing director di DKV Euro Service Italia – la nostra CARD è indubbiamente quella multimarca più diffusa e accettata d’Italia e d’Europa, con oltre 80.000 punti nel continente. Il nostro impegno è quello di rendere ancora più capillare la rete e incrementare la quota delle stazioni urbane, low cost e che erogano carburanti alternativi, per essere ancora più vicini alle esigenze di tutti i nostri clienti”. 


Anche a livello europeo DKV sta incrementando e diversificando il proprio network di rifornimento, continua, infatti, la partnership con innogy per l’e-mobility e in Spagna la rete di fornitura di DKV è recentemente cresciuta di 600 nuovi impianti, raggiungendo quasi 4.500 stazioni collocate principalmente lungo la dorsale mediterranea, il confine portoghese e vicino al confine francese, per rispondere meglio alle esigenze degli autotrasportatori internazionali e iberici.

17/04/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Bomi Group acquisisce il 100% dell'inglese RH Logistics

18/09/2020

Il 3PL specializzato nel settore healthcare è ora proprietario della società britannica che offre stoccaggio, trasporto e soluzioni software per il settore delle apparecchiature mediche.
read more..

ALI inaugura un nuovo punto vendita in Piemonte

17/09/2020

Il gruppo della GDO debutta a Gravellona Toce (Verbania) con un'area vendita di mille mq e oltre 70 posti auto, portando a 11 pv la sua presenta in Regione.
read more..

Operativo il magazzino PepsiCo di P3 Mszczonów

17/09/2020

Ha una capacità tale (50 mila mq per 60 mila pallet, 103 baie di carico) che, se si volesse riempire l’intero immobile, occorrerebbero 2 miliardi delle celebri lattine del brand.
read more..

Corrieri aerei internazionali protagonisti a Roma

17/09/2020

L'associazione AICAI e LUISS Business School organizzano il 24 settembre un convegno sul ruolo strategico degli express courier per l'economia, non solo nella fase emergenziale.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..