Il gruppo logistico cinese Sinotrans ha annunciato la possibile fusione con la connazionale China Yangtze Transportation Corporation, di cui detiene in realtà già il 57,9% del capitale. L’operazione porterà alla creazione di un leader logistico in grado di estendere poi la sua attività ad altri mercati asiatici.(19/6/2008)
Potrebbe interessarti anche

JLL: investimenti immobiliari in crescita del 17% nei primi nove mesi del 2025
Il mercato italiano mostra segnali di solidità e diversificazione. Il retail guida con il 28% degli investimenti, mentre cresce l’interesse per il settore logistico. In aumento la quota di capitali privati e internazionali.
Read more
La Spezia e Trieste protagonisti della logistica digitale europea: successo per i piloti del progetto eFTI4EU
I porti italiani protagonisti della sperimentazione europea per la digitalizzazione dei flussi di trasporto e dei controlli doganali. La collaborazione tra pubblico e privato accelera verso una logistica più efficiente, interoperabile e sostenibile.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
GEODIS nomina Maurizio Bortolan nuovo amministratore delegato per l’Italia
- Euromerci
- 02/10/2025
-
Fiege e Würth MODYF Italia, una partnership di successo nel cuore del Veneto
- Euromerci
- 16/10/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025