14/10/2022

GXO prevede di arruolare 22.000 collaboratori

Il 3PL intende arruolare oltre 22.000 collaboratori entro la fine del 2022 per supportare le sue operazioni logistiche globali in seguito alla crescita record dei clienti, all'avvio di nuovi magazzini e al picco delle festività. Globalmente, molte delle posizioni stagionali di GXO si estenderanno fino a gennaio 2023, quando il reso dei prodotti dopo le festività raggiungerà il picco massimo. 

 

  

GXO è leader nella reverse logistics che rappresenta un fattore sempre più critico per la gestione dello stock, la redditività e l'esperienza del consumatore per i brand leader. Se ottimizzata, la reverse logistics può avere anche un significativo impatto ambientale positivo. GXO gestisce circa 170 milioni di resi all'anno e fino al 96% di questi resi viene riportato in magazzino e rimesso in vendita, rispetto al 75% dell'intero settore. 


  

Le posizioni aperte in GXO comprendono ruoli retribuiti, a ore e a contratto con opzioni di turni flessibili, nonché posizioni a tempo pieno e a tempo parziale. GXO offre compensi e benefit competitivi, tra cui incentivi per la retribuzione oraria, attività di coinvolgimento dei collaboratori ed altri programmi basati sulle prestazioni.


 

GXO si avvarrà dell’aiuto circa 11.000 collaboratori nel Regno Unito, 4.000 negli Stati Uniti, 1.500 in Francia, 2.500 in Spagna, 1.100 in Italia e 2.000 nei Paesi Bassi. Per saperne di più sulle opportunità offerte da GXO o per candidarsi, visitate la nostra pagina dedicata alle carriere. 

Share :