home » Le notizie di oggi » Hörmann tra i protagonisti del salone MECSPE 2020

Hörmann tra i protagonisti del salone MECSPE 2020

Da oltre 80 anni player di riferimento a livello mondiale nel settore delle chiusure civili e industriali, Hörmann prenderà parte anche quest’anno a MECSPE, salone internazionale dedicato alla produzione e alla filiera dell’industria manifatturiera.

 

Alla manifestazione, che avrà luogo a Parma dal 29 al 31 ottobre prossimi, l’importante azienda esporrà all’interno del proprio stand (Pad. 5 Stand E37) alcune tra le più evolute soluzioni per il settore.

 

Tra le novità, è da segnalare in primis il nuovo portone a scorrimento rapido per spazi ridotti V 4015 SEL Alu R, ideale soprattutto per supermercati e capannoni logistici dove, di frequente, i corselli tra le scaffalature portapallet disposte fino al vano murario non consentono l'impiego di una chiusura con riduttori sporgenti lateralmente.

 

A MECSPE, Hörmann proporrà inoltre il portone sezionale industriale SPU F42: realizzato in robusto acciaio a doppia parete, questo modello presenta un manto dallo spessore uniforme di 42 mm e dall'anima schiumata in poliuretano espanso rigido privo di Cfc, caratteristiche grazie alle quali è in grado di assicurare elevate capacità di coibenza termica, raggiungendo un coefficiente U = 0,94 W/m2K.

 

Di recente rientrata nel mercato dell’antincendio, l’azienda esporrà durante la kermesse anche alcune innovative proposte per questo settore, dai portoni scorrevoli alla tenda antincendio FlexFire in tessuto a trama in fibra di vetro, in grado di raggiungere la classe di resistenza al fuoco E 120.

 

Infine, oltre alle chiusure, Hörmann sarà a Parma anche con una serie di altri evoluti prodotti, tra cui i dissuasori, soluzioni idonee per la regolamentazione del traffico logistico.




Il nuovo portone a scorrimento rapido per spazi ridotti V 4015 SEL Alu R

16/10/2020, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

DKV Mobility imposta soluzioni all'insegna della sostenibilità

19/10/2020

Sviluppo della più grande rete di ricarica in Europa anche per veicoli elettrici e forte attenzione ai carburanti alternativi e alla digitalizzazione tra i punti di forza indicati nel rapporto CSR 2019 della società.
read more..

Gruppo ASTM si aggiudica le gare di tratte autostradali

19/10/2020

Sono le A21 Torino-Piacenza, A5 Torino-Quincinetto, la bretella A4/A5 Ivrea-Santhià e il Sistema Tangenziale Torinese, nonché le tratte A12 Sestri Levante-Livorno, A11/A12 Viareggio-Lucca, A15 diramazione per la Spezia e A10 Savona-Ventimiglia.
read more..

Conto alla rovescia per il Percorso AEO (Operatore Economico Autorizzato) in modalità webinar '20-21

19/10/2020

E' organizzato da Assologistica in collaborazione con Assolombarda, Unisef e Punto Confindustria. L'inizio delle lezioni (207 ore per 43 lezioni in modalità FAD - Formazione A Distanza) è programmato per mercoledì 21 ottobre.
read more..

Valeria Contu, segretaria generale di Sanilog

18/10/2020

La manager, fresca di nomina, illustra la missione e gli obiettivi del Fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale per il personale assunto con contratto nazionale collettivo del lavoro logistica, trasporto merci e spedizione.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..