05/03/2010
Dopo il punto vendita di Napoli Afragola, aperto a giugno 2004, Ikea prosegue la sua espansione in Campania e lo fa inaugurando uno store a Baronissi, in provincia di Salerno. La struttura ha una superficie di 30.000 mq, di cui circa 15.000 dedicati all’esposizione e alla vendita dei mobili; si trova in un’area di facile accesso dal sud della Campania.
Potrebbe interessarti anche

Allarme IRU: il divario generazionale minaccia la sostenibilità del trasporto su strada
Il nuovo rapporto IRU "Global Truck Driver Shortage Report 2024" conferma: 3,6 milioni di autotrasportatori mancano all’appello. Giovani in calo, over 55 in aumento. Senza un ricambio generazionale, il settore rischia il collasso.
Read more
Milano, dal 15 maggio parte la nuova ZTL “Quadrilatero”: accesso limitato h24
Entra in vigore la nuova Zona a Traffico Limitato nel cuore del Quadrilatero della moda. Divieto d’accesso per i veicoli 24 ore su 24, con finestre orarie riservate alle attività di trasporto merci e consegna.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Vado Gateway: attivato nuovo collegamento settimanale con i porti del West Africa
- Euromerci
- 26/03/2025
-
L’empowerment femminile al centro della Win Big Mediterranean Conference
- Euromerci
- 29/03/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025