01/02/2022

Intralogistica Italia (3-6 maggio 2022) sarà in presenza

A pochi mesi dal lancio della nuova edizione, oltre due terzi degli spazi sono stati prenotati da espositori italiani e stranieri, che confermano la propria fiducia e la propria presenza alla manifestazione fieristica leader in Italia per il comparto della logistica interna. Il flusso costante di registrazioni, che si è intensificato nelle ultime settimane, ha convinto la segreteria organizzativa di Intralogistica Italia a confermare la fiera in presenza dal 3 al 6 maggio 2022 a Fiera Milano Rho, in concomitanza con Ipack-Ima, Green Plast, Print4All e Pharmintech.



Tra gli espositori di quest’anno sono presenti anche software house sia italiane che straniere, un chiaro segnale della crescita d’interesse da parte di una gamma sempre più ampia di gruppi merceologici che riconoscono Intralogistica Italia come la vetrina di riferimento in Italia per la logistica di magazzino. Dal punto di vista degli utilizzatori di soluzioni intralogistiche, resta forte l’interesse da parte dei settori già presenti durante la scorsa edizione e che rappresentano i diversi comparti dell’industria manifattura. Per maggiori dettagli, è possibile consultare la pagina dedicata all’identikit del visitatore sul sito di manifestazione.



Quest’anno le aziende espositrici potranno beneficiare del coinvolgimento dell’agenzia ICE, che rafforzerà la presenza in fiera di operatori e buyer provenienti dall’Europa, dall’area del Mediterraneo e dal Medio Oriente. Inoltre, l’offerta di soluzioni e novità di prodotto sarà arricchita da una vetrina digitale per garantire la massima visibilità agli espositori e offrire la possibilità di rivivere il programma di convegni on-demand sia nei giorni di manifestazione, che nei giorni successivi.


Per partecipare come espositore scrivere al seguente indirizzo: info@intralogistica-italia.com


Share :

Recent Post