Jones Lang LaSalle, agendo in qualità di advisor per la proprietà PLT S.r.l.- Axa Immo, ha affittato a Arco Spedizioni 10.000 mq dell’edificio A del Polo Logistico di Tortona, situato a Tortona (Alessandria). La struttura prevede un totale di 100.000 mq di sviluppo in 3 edifici, caratterizzati da elevati standard internazionali. Gli spazi locati ad Arco Spedizioni rispondono alle specifiche necessità del cliente.
Potrebbe interessarti anche

“Serve un cambio di rotta”: Wista Italy denuncia l’assenza di donne ai vertici delle Autorità Portuali
La presidente Costanza Musso firma una lettera aperta dopo le ultime nomine: su 14 incarichi, nessuna donna. Nonostante la forte presenza femminile negli organici portuali, la governance resta quasi esclusivamente maschile. “Se il settore non cambia da solo, servono nuove regole. Anche le quote rosa”.
Read more
Athena solca lo stretto di Messina: arriva la nuova nave green di Bluferries
E' a propulsione ibrida ed è parte della flotta di FS Logistix (Gruppo FS). Un investimento da 26 milioni di euro per rendere i collegamenti tra Messina e Villa San Giovanni più sostenibili, innovativi ed efficienti.
Read moreRecent Post
Category
Le notizie di oggi
L'intervista
Dal mercato
In primo piano
Focus magazzini
Approfondimenti
Più letti del mese
-
L’empowerment femminile al centro della Win Big Mediterranean Conference
- Euromerci
- 29/03/2025
-
Futuro sostenibile dei porti italiani: tre progetti innovativi di Assiterminal
- Euromerci
- 19/03/2025
-
Gruppo Rhenus amplia il management board per guidare trasformazione e crescita
- Euromerci
- 29/03/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025