21/04/2015
Il prossimo 11 maggio, nella sede di via Agnello (in centro a Milano) dello Studio legale NCTM, Assologistica - in collaborazione con NCTM e l´ associazione no profit Adapt - organizza un woorkshop dal titolo "Jobs Act, la riforma del lavoro e´ in corso: quali le novita´ per imprese e lavoratori? Quali le opportunita´per logistica e trasporti?". Per saperne di piu´, si contatti Assologistica al numero 026691567.
Potrebbe interessarti anche

Zona Logistica Semplificata Emilia-Romagna: al via la fase operativa per attrarre investimenti
La ZLS nasce per favorire nuove risorse, semplificare le procedure burocratiche e valorizzare il ruolo del porto di Ravenna come porta d’accesso privilegiata al mercato europeo. Con oltre 4.560 ettari di estensione, coinvolge 28 enti su 9 province, comprendendo 25 aree produttive, 11 hub intermodali e l’intero scalo portuale ravennate.
Read more
Panattoni sviluppa un nuovo hub logistico sostenibile per KION Group a Luzzara (RE)
Un nuovo progetto build-to-suit per rafforzare l’efficienza operativa e la sostenibilità industriale in Emilia-Romagna; sorgerà a accanto all’attuale impianto produttivo del gruppo tra i maggiori produttori mondiali di carrelli elevatori e soluzioni per la supply chain.
Read moreRecent Post
Più letti del mese
-
Guido Pietro Bertolone nominato nuovo CEO di GLS Italy con effetto immediato
- Euromerci
- 04/02/2025
-
Mercitalia Intermodal rinnova contratto di trasporto con Colgate-Palmolive
- Euromerci
- 27/01/2025
-
Logistica ospedaliera e del settore healthcare: crescita e nuove sfide
- Euromerci
- 04/02/2025
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025