home » Le notizie di oggi » La filiali RAJAPACK (gruppo Raja) sotto il brand unico RAJA

La filiali RAJAPACK (gruppo Raja) sotto il brand unico RAJA

Il Gruppo RAJA, leader europeo nella distribuzione di imballaggi, forniture e attrezzature per le imprese, ha riunito tutte le sue 15 filiali europee*, precedentemente note come RAJAPACK, sotto il brand unico RAJA.

 

Con una presenza in 18 Paesi e 1.900 dipendenti, il Gruppo RAJA è specializzato nella distribuzione di materiali per imballare, proteggere, sigillare, etichettare e spedire da 65 anni. Nel corso del tempo RAJA ha saputo costruire una solida brand reputation come leader del mercato grazie alla cultura del servizio al cliente, alla particolare attenzione riservata al tema innovazione e all’elevata competenza dei suoi dipendenti. Nel 2018, il Gruppo francese ha registrato un fatturato di 631 milioni di euro, di cui quasi il 50% fuori dalla Francia, e ha servito 420.000 clienti europei di tutte le dimensioni e di tutti i settori merceologici.

 

L'armonizzazione delle filiali europee renderà RAJA più facilmente identificabile in tutta Europa. "Il marchio RAJA è una promessa ai clienti sulla qualità impeccabile dei prodotti e dei servizi offerti, sullo stretto rapporto creatosi negli anni e sui significativi impegni ambientali e sociali che l’azienda da sempre sostiene", afferma Danièle Kapel-Marcovici, CEO del Gruppo RAJA.

Presente sul mercato italiano dal 2006, RAJA Italia ha sede a Castel San Giovanni (PC) e conta circa 50 dipendenti. "Questo rebranding esprime la volontà della società di valorizzare l’offerta e consolidare il posizionamento sul mercato. - afferma Lorenza Zanardi, general manager di RAJA ItaliaPer tutti i nostri clienti, da sempre al centro della strategia RAJA, non è altro che un’ulteriore garanzia della stabilità, dell’affidabilità e dell’esperienza che ci caratterizzano. In quest’ottica, infatti, continueremo a sviluppare la nostra presenza e il nostro business sul territorio nazionale con piena fiducia nel futuro".


* Hanno sede in Belgio, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Austria, Italia, Repubblica Ceca, Svizzera, Norvegia, Polonia, Danimarca, Svezia, Portogallo, Slovacchia

 


03/09/2019, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Bomi Group acquisisce il 100% dell'inglese RH Logistics

18/09/2020

Il 3PL specializzato nel settore healthcare è ora proprietario della società britannica che offre stoccaggio, trasporto e soluzioni software per il settore delle apparecchiature mediche.
read more..

ALI inaugura un nuovo punto vendita in Piemonte

17/09/2020

Il gruppo della GDO debutta a Gravellona Toce (Verbania) con un'area vendita di mille mq e oltre 70 posti auto, portando a 11 pv la sua presenta in Regione.
read more..

Operativo il magazzino PepsiCo di P3 Mszczonów

17/09/2020

Ha una capacità tale (50 mila mq per 60 mila pallet, 103 baie di carico) che, se si volesse riempire l’intero immobile, occorrerebbero 2 miliardi delle celebri lattine del brand.
read more..

Corrieri aerei internazionali protagonisti a Roma

17/09/2020

L'associazione AICAI e LUISS Business School organizzano il 24 settembre un convegno sul ruolo strategico degli express courier per l'economia, non solo nella fase emergenziale.
read more..
più letti

Traffico merci Tirrenia da record da/per la Sicilia

07/01/2019

La compagnia registra una crescita di oltre il 35%, pari a un incremento di più di 500mila metri lineari nel totale trasportato da e per l'isola.
read more..

Soluzioni Toshiba per rendere smart i processi della logistica

07/01/2019

Edge computing leggero e smart glass proposti dalla Casa nipponica migliorano produttività e qualità del nostro settore.
read more..

Polo Mercitalia dà vita a Mercitalia Maintenance

07/01/2019

La neonata società è specializzata nella manutenzione e revisione di carri ferroviari destinati al traffico merci.
read more..

Successo dei carrelli elevatori elettrici CAT a 48 Volt

07/01/2019

Elevata manovrabilità e design ergonomico sono alcune delle caratteristiche più apprezzate di queste macchine innovative.
read more..