03/01/2018
L'evento - focalizzato su innovazioni, nuovi modelli di business e bisogni dei consumatori del mondo automotive & feet e dell’Industria 4.0. - si tiene a Milano il 14 febbraio. E' strutturato in modo da fornire uno sguardo su prospettive future e dati concreti, nonché sulle applicazioni delle innovazioni tecnologiche che stanno radicalmente modificando il settore.
La giornata, che coinvolge oltre 40 relatori, prende il via con la sessione plenaria che vede coinvolti amministratori delegati e speaker più disruptive, i quali si confronteranno su temi quali la guida autonoma. Segue una tavola rotonda dal titolo “What’s Next – Auto elettriche connesse e condivise per una mobilità sostenibile e customer friendly".
Nella seconda parte della mattinata e nel pomeriggio si svolgono sessioni tematiche che toccheranno i principali temi dell’industria e la sua filiera (digital marketing, CRM e social media, nuovi format di experience store, connected factory, auto elettriche, flotte aziendali tra privacy e cost saving, le prospettive per il mobility management, ecc). L'evento è organizzato da IKN Italy– Institute of Knowledge & Networking.
Per informazioni e aggiornamenti sul programma: http://bit.ly/2gkAwQ2
Share :