home » Le notizie di oggi » MarcabyBolognaFiere 2022 spostata al 12 e 13 aprile

MarcabyBolognaFiere 2022 spostata al 12 e 13 aprile

Dopo l’annuncio del posticipo determinato dall’escalation degli indicatori pandemici evidenziati su scala nazionale, BolognaFiere ha deciso le nuove date della 18esima edizione di MarcabyBolognaFiere: la manifestazione è stata riprogrammata al 12 e 13 aprile 2022.


Un posticipo di tre mesi, dunque, che consentirà alla business community MDD di organizzare con maggiore tranquillità l’agenda degli incontri in fiera e, agli operatori internazionali, di pianificare la visita all’evento potendo presumibilmente contare sulla normalizzazione dei collegamenti.


Con oltre 900 aziende espositrici, la presenza della DMO e dei buyer nazionali e internazionali MarcabyBolognaFiere 2022 si conferma la piattaforma espositiva di riferimento per i protagonisti della PL food, non food e, con logica di filiera, per gli operatori di due ambiti fortemente collegati: quello dei prodotti freschi, a cui è dedicato un format esclusivo - MARCA FRESH - focalizzato quest’anno all’innovazione del comparto e quello riferito al settore dei beni intermedi per la supply chain MDD (Packaging, Logistica, Materie Prime, Ingredienti, Tecnologia e Servizi) cui è dedicata la ottava edizione di MARCA TECH.


11/01/2022, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Nuova linea Gts Rail sulla tratta Brindisi-Jesi-Bologna

17/01/2022

Inizialmente avrà frequenza settimanale, per salire da marzo a 3 coppie di treni a settimana; possibilità di acquistare il servizio door to door, utilizzando la flotta di 3.000 container 45’ del gruppo.
read more..

Cargo aereo, a novembre '21 crescita rallentata

17/01/2022

Secondo la IATA le interruzioni della catena di approvvigionamento e i vincoli di capacità hanno avuto un impatto negativo sulla domanda, nonostante sussistano condizioni economiche favorevoli per il settore.
read more..

Nuova connessione Interporto Bologna-Zeebrugge Cobelfret

17/01/2022

Il treno è gestito come MTO da Hupac e trazionato da Mercitalia Rail; circola 3 volte a settimana ed è dedicato principalmente al trasporto di semirimorchi fino a P400.
read more..

Trasporti eccezionali, Gruber L. testa carburanti alternativi

17/01/2022

A seguito di una prima fase di test, oggi sono in funzione mezzi a metano liquido impegnati nei servizi Germania-Regno Unito con partenza da Kreuztal dove il 3Pl ha una delle sue sedi principali.
read more..
più letti

SANILOG lancia “Sanipod: il Podcast della salute”

17/03/2021

Nutraceutica, posturologia, benessere psicologico, prevenzione odontoiatrica e telemedicina le tematiche trattate nelle cinque puntate on air da giovedì 18 marzo.
read more..

Network e personale ampliato per Palletways Italia

11/01/2021

Fra le 23 nuove aziende di trasporti entrate a far parte del network l’emiliana L.D. Logistic di Forlì, la marchigiana Pesaro Express Group e Rhenus Logistics filiale di Trieste.
read more..

Recovery found, i fondi destinati alle città meglio farli gestire dai sindaci

30/01/2021

E' il monito emerso dall’incontro digital promosso da QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno durante il quale si è discusso dello stato dell’innovazione tecnologica delle città e delle soluzioni da mettere in atto in futuro.
read more..

De Berti e Di Blasio in visita al Consorzio ZAI Interporto Quadrante Europa

22/07/2021

L'incontro tra la vicepresidente della Regione Veneto e il presidente dell’Autorità Portuale del Mare Adriatico Settentrionale ha avuto lo scopo di rafforzare le collaborazioni esistenti con l'infrastruttura veneta.
read more..