08/03/2021

MBE Worldwide acquisisce l'australiana Pack & Send

L’azienda italiana che offre soluzioni per spedizioni, logistica, stampa e marketing acquisisce Pack & Send ("P&S") - un marchio leader e molto noto in Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito nel settore dei servizi di spedizione e logistica.

 

MBE Woldwide - che già opera nel mondo con tre differenti marchi: Mail Boxes Etc., AlphaGraphics e PostNet - offre soluzioni personalizzate per la gestione del primo e ultimo miglio dei servizi di spedizione, principalmente nel segmento del corriere espresso, e si posiziona come fornitore locale di soluzioni di stampa e marketing personalizzate. La storia di MBE è caratterizzata da un percorso consolidato di crescita, perseguita sia attraverso una crescita organica - guidata da una strategia di business innovativa e di successo - che attraverso acquisizioni, uno dei fattori chiave del piano strategico a lungo termine dell'azienda.

 

Pack & Send, fondata nel 1993 e basata a Sydney, è una società ben consolidata, dotata di un ambizioso piano operativo a lungo termine nel campo dei servizi di spedizione e logistica, e opera con una rete di 144 centri servizi che offrono soluzioni ad elevato valore aggiunto ai propri clienti. Pack & Send ha un marchio forte ed è saldamente radicata in Australia, Nuova Zelanda e Regno Unito. Il quartier generale si trova a Moorebank, Australia, dove continuerà ad operare l'attuale team, capitanato da Michael Paul, CEO e fondatore.


A seguito dell'acquisizione di Pack & Send il gruppo MBE Worldwide conta più di 2.740 centri servizi in 53 Paesi. MBE e Pack & Send manterranno le rispettive denominazioni individuali e i propri marchi.

Share :