05/10/2016

Modelli e case history nell’e-commerce B2B e B2Retail, convegno a Milano

Netcomm in collaborazione con Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Assinform, Cribis D&B, MagNews, MyBank, DHL, SIDI, IBM, ha il piacere di invitarla al convegno “E-commerce B2B: modelli e casi di successo nell’e-commerce B2B e B2Retail" che si terrà a Milano il 29 novembre 2015, dalle 14,30 alle 19,00, presso l’Auditorium Giò Ponti, in Via Pantano, 9. Le imprese B2B hanno scoperto le tante opportunità offerte dall’e-commerce. I volumi di transazioni nell’e-commerce B2B hanno già superato quelli del B2C ed è stimato che nel 2020 raggiungeranno un volume doppio rispetto al B2C. Netcomm organizza la seconda edizione del convegno che quest’anno sarà focalizzato nel presentare e discutere di modelli e casi di successo. Tra i temi centrali discussi: e-commerce B2B e Impresa 4.0, la lead generation B2B nell’era digitale, e-mail marketing e marketing automation nel B2B, la convergenza dei processi commerciali B2B verso i modelli B2C, la trasformazione logistica per supportare l’e-commerce, identità digitale e pagamenti digitali nel B2B. Durante il convegno saranno presentati i risultati del secondo osservatorio Netcomm-Cribis D&B che fotografa la quantità e i trend dei siti di e-commerce B2B in Italia. Al termine sarà offerto un light dinner e presentato il libro curato da Netcomm per l’editore Franco Angeli, dal titolo “E-commerce B2B. Le opportunità, gli strumenti e i casi di successo nell’e-commerce B2B e B2Retail." L’agenda di dettaglio del convegno è in fase di definizione. La partecipazione è gratuita previa registrazione alla sezione Eventi del sito di Netcomm: http://www.consorzionetcomm.it/ 
Share :

Recent Post