23/02/2017

Nasce DotLog, consorzio delle imprese della logistica

Il consorzio delle imprese della logistica firmato anche Target Sinergie garantirà un vantaggio competitivo per tutti i servizi dedicati alla vendita online business (B2B) e consumer (B2C). "Abbiamo analizzato i bisogni - racconta Davide Zamagni, AD di Target Sinergie - e abbiamo cercato una soluzione snella e vincente che supportasse le aziende nella sfida dell’e-commerce con un servizio di delivery e logistica vincente".
 

Servizi snelli e monitorati in tempo reale
Da queste premesse nasce appunto DotLog, la nuova società consortile che garantisce una gestione di magazzino snella e puntuale; alla velocità del trattamento del collo (picking, packaging, labelling, ecc.) assicura una coerenza con la corporate identity del cliente. Tutte le attività di magazzino sono monitorabili in real-time grazie a collegamenti web dedicati. DotLog inoltre dispone di soluzioni per lo stoccaggio di merce di valore tramite accessi a sistemi a lettura biometrica e di locali a temperatura controllata per i materiali deperibili (food&beverages, innanzitutto).  


Sedi operative in location strategiche, anche in Paesi esteri
Le sedi operative sono dislocate in posizioni strategiche tali da garantire evasioni dell’ordine entro 24/48 ore e, grazie ad accordi già in essere, può organizzare hub in Paesi esteri. Se necessario, DotLog si occupa anche della selezione e gestione del corriere espresso, individuando e coordinando direttamente il miglior partner, garantendo un servizio ottimale in termini di costi e qualità.  
Share :