03/02/2017
Interporto Bologna dà il benvenuto nel consiglio di amministrazione della società a Guido Ottolenghi, che sostituisce il dimissionario Pietro Spirito, passato alla presidenza dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centrale.
Ottolenghi ha una pluriennale esperienza in ambito dirigenziale, nei consigli direttivi di diverse associazioni confindustriali ed è direttore generale e amministratore delegato dell'azienda di famiglia, La Petrolifera Italo Rumena SpA.
Potrebbe interessarti anche
Al via un nuovo servizio intermodale tra il porto di Venezia e Montirone (Brescia)
Lo effettua il gruppo Magli Intermodal Service (gruppo MIS) in collaborazione con il terminal container di PSA Italy Vecon-PSA Venice e GME Metals, azienda primaria operante nel settore siderurgico principalmente attraverso la fornitura di ferroleghe. Il treno ha una conformazione di 23 carri da 60 piedi con capacità di carico di 46 container. Previsto un programma di 50 treni round trip all'anno.
Read moreIl 14 e 15 novembre a La Spezia la prima edizione di 'A Bridge To Africa'
Scopo della manifestazione è favorire la relazione tra Italia e i Paesi del Nord Africa: Algeria, Egitto, Marocco e Tunisia. Nel corso delle due giornate, si avvicenderanno figure istituzionali di alto profilo, esperti internazionali e rappresentanti del mondo imprenditoriale.
Read moreRecent Post
Category
Le notizie di oggi
1
L'intervista
Dal mercato
In primo piano
Focus magazzini
Approfondimenti
Più letti del mese
-
Porto di Taranto, SJS Engineering si aggiudica il bando di gara per la diga foranea
- Euromerci
- 28/06/2024
-
Il Nord-Ovest scopre la necessità di un sistema logistico
- Euromerci
- 27/05/2024
-
Grandi Navi Veloci: 28 navi al servizio anche delle merci per complessive 31 linee
- Euromerci
- 18/06/2024
-
Conferenza annuale sui trasporti di CSCMP Italy Roundtable: gli interventi
- Euromerci
- 21/06/2024