13/09/2020

Partito il collegamento diretto tra Patrasso e Trieste

DFDS Mediterranean business unit, filiale turca di DFDS, leader danese nel settore marittimo e logistico in Europa, ha inaugurato un servizio diretto Patrasso-Trieste, nell’ambito di una più ampia riorganizzazione societaria. Iniziata nel 2018 come scalo, la nuova linea greca diretta parte con cadenza bisettimanale.


 

DFDS Mediterranean è rappresentata in Italia dall’agenzia marittima di Trieste, Samer & Co. Shipping: il servizio risponde a una richiesta del mercato e fornisce trasporti regolari e puntuali tra Italia e Grecia. Dal 2018, la linea con partenza Pendik in Turchia e destinazione Trieste operava indirettamente Patrasso con uno scalo, e viceversa in navigazione da Trieste alla Turchia. Nell’ambito di una più ampia riorganizzazione societaria, DFDS Mediterranean business unit ha attivato il servizio diretto tra Patrasso e Trieste, destinato esclusivamente a carichi europei.


La DFDS Mediterranean Business Unit offre servizi di linea con una flotta di 14 traghetti ro-ro e oltre 60 chilometri di capacità di carico, alimentando un’estesa e consolidata rete nel bacino del Mediterraneo. 

Maggiori dettagli su noli e orari del servizio sono disponibili al sito www.dfds.com.tr

 

 




Share :

Recent Post