06/05/2008
Il consiglio d’amministrazione della società Sat, che gestisce l’aeroporto di Pisa, ha approvato la realizzazione di un nuovo edificio destinato a ospitare le attività dei vettori express-courier e il terminal merci. La superficie del fabbricato, includendo i magazzini al piano terra, gli uffici e i servizi ai piani superiori, sarà pari a circa 5.700 m². L’intervento e le opere di urbanizzazione interesseranno complessivamente un’area di circa 19.000 m². (6/5/08)
Potrebbe interessarti anche

Container Terminal di Salerno: +18% a luglio e nuovi importanti investimenti per potenziare lo scalo
Un risultato che conferma la centralità del porto di Salerno come hub strategico per l’export delle imprese campane e del Centro-Sud Italia. Parallelamente ai dati di traffico, lo scalo ha avviato un piano di investimenti da 15 milioni di euro per potenziare la capacità operativa del terminal.
Read more
Nuovo decreto sulla sicurezza sul lavoro: atteso entro settembre il testo con le misure di prevenzione
Concluso il tavolo di confronto tra Governo e parti sociali: al centro prevenzione degli infortuni, formazione nelle scuole, contrasto a violenza e molestie nei luoghi di lavoro e utilizzo di strumenti digitali per monitorare la formazione dei lavoratori.
Read moreRecent Post
Category
Le notizie di oggi
3
L'intervista
Dal mercato
1
In primo piano
1
Focus magazzini
Approfondimenti
1
Più letti del mese
-
Rifiuti tessili e moda sostenibile: 2025 anno della svolta?
- Euromerci
- 21/01/2025
-
Il 'reverse charge' nei contratti di logistica è legge: vittoria di Assologistica
- Euromerci
- 27/01/2025
-
JLL: nel 2024 logistico e industrial target di investimento leader
- Euromerci
- 04/02/2025