26/09/2016
Primo semestre 2016 positivo per Donelli Group
Lo spedizioniere doganale Donelli Group ha chiuso i primi sei mesi 2016 con 26.700 operazioni doganali in import e export, facendo segnare un +20%.
Il fatturato dell’azienda ha raggiunto quota 2,4 milioni di euro, con una progressione del 5%.
La crescita è dovuta sia all’aumento delle attività degli uffici di Trieste, Venezia e Koper, sia al lavoro generato dai nuovi uffici di Genova, aeroporto di Venezia, Padova, Vicenza e Gorizia .
Nei piani della società vi è anche l'apertura di un ufficio in area Adriatico entro la fine della anno. Donelli Group ha investito oltre 150mila euro in tecnologia e formazione e ne investirà altrettanti nel 2017.
Potrebbe interessarti anche
Il documento riporta le azioni di sviluppo tecnologico e infrastrutturale messe in campo da RFI per favorire la crescita del trasporto ferroviario, sia per i viaggiatori che per le merci. È possibile così conoscere in modo più approfondito il futuro della rete ferroviaria italiana, che attualmente conta circa 16.800 km di linea (oltre 1.000 ad Alta Velocità), su cui viaggiano circa 10.000 treni al giorno passeggeri e merci, e su cui sono dislocate oltre 2.000 stazioni e fermate.
Read more
Il premio, rilasciato da SGS, leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione di beni, servizi e sistemi, è il certificato d’eccellenza destinato alle aziende che si sono contraddistinte per aver integrato i tre sistemi in un’unica gestione operativa, in conformità agli standard ISO 9001 per la Qualità, ISO 140001 per la gestione ambientale e ISO 45001 per la salute e sicurezza sul lavoro.
Read more