home » Le notizie di oggi » Propeller Club di Milano rinnova i vertici associativi

Propeller Club di Milano rinnova i vertici associativi

L'assemblea annuale del Propeller Club di Milano - l'associazione senza scopo di lucro ha l'obiettivo di far meglio conoscere all'opinione pubblica i temi della logistica e dei trasporti - ha confernmato alla presidenza Riccardo Fuochi e rinnovato il resto del consiglio direttivo per il triennio 2021-2023 che risulta composto da Eugenio Muzio (past president), Fausto Benzi (vice presidente), Guido Moretti (tesoriere), Luca Castigliego (delegato ai rapporti con il Propeller Nazionale), Alessio Franconi (presidente del Gruppo Giovani), Rosa Abbate, Manuela Bellistri, Giovanni Costantini, Jean Francois Daher, Claudio Franconi, Franco Larizza, Marco Lopez de Gonzalo, Giovanni Mundo, Giuseppe Perugini (segretario), Federico Prestileo e Costantino Volpe.

 


Il presidente Fuochi, ringraziando i consiglieri uscenti, si è detto "molto felice della composizione di questa squadra che - ha spiegato - lavorerà in una ottica di continuità e che vede esponenti di assoluto livello e professionalità del nostro mondo. Il consiglio darà sicuramente grande impulso alle attività del prossimo triennio. Vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per Milano, e non solo, per i temi della logistica e dei trasporti, approfondiremo anche argomenti di interesse generale sia economico che sociale".

 


L'elezione e l'assegnazione delle cariche sono state precedute dalla relazione di Fuochi sul triennio 2018-2020 che ha evidenziato l'attivismo del sodalizio meneghino, anche in questo particolare periodo di covid 19, affrontando sempre in modo molto qualificato temi diversificati in economia, logistica e trasporti, formazione, arte e politica.

30/03/2021, © Euromerci - riproduzione riservata

lascia il tuo commento
Nominativo E-mail Testo Antispam Change Image

visualizza la versione PDF

social share
più recenti

Nazzarena Franco, Ceo di Dhl Express Italy

02/12/2022

La manager parla dell'impegno sociale della divisione express courier del colosso dei trasporti e della logistica, in questi giorni impegnato nell'evento milanese "Run For Inclusion" che vuole celebrare i valori di inclusività, diversità e sostenibilità.
read more..

STILL ottimizza la logistica di magazzino di Bolton Group

02/12/2022

La Casa produttrice di carrelli elevatori ha fornito due carrelli trilaterali con forche telescopiche per lo stoccaggio in doppia profondità, incrementando del 30 percento la capacità complessiva del magazzino di Nova Milanese del gruppo.
read more..

Le dogane che verranno nel 6° convegno di Fedespedi

02/12/2022

L’evento, dal titolo “il futuro dell’Unione Doganale: la proposta di riforma del Codice e la digitalizzazione dei processi” è stata l’occasione per mettere a fuoco i passi che gli operatori sono chiamati a compiere in sinergia con l’Agenzia delle Dogane.
read more..

Un'inedita geografia dei consumi nell’Italia divisa in quattro territori

02/12/2022

A individuare e mappare il rapporto tra quattro inedite aree territoriali e gli stili d’acquisto, ridisegnando la geografia dei consumi in Italia, è il Nuovo Codice Consumi elaborato da GS1 Italy in collaborazione con Ipsos e McKinsey & Company.
read more..
più letti

Quinto Shipping, Forwarding & Logistics meet Industry

04/01/2021

L'edizione 2021 della manisfetazione consisterà in una due giorni di sessioni trasversali e verticali, in programma il 4 e 5 marxo 2021 in versione live streaming.
read more..

La francese Ophtalmic Compagnie sceglie Savoye

04/01/2021

Nell'ottica di migliorare i processi aziendali e la produttività la società distributrice di prodotti ottici ha ha installato la soluzione robotizzata di preparazione Goods-To-Person X-PTS.
read more..

No aumenti tariffari sul 98% delle nostre autostrade

04/01/2021

Il decreto Milleproroghe prevede la sospensione di ogni adeguamento tariffario nei confronti delle società per le quali è in corso l’aggiornamento del rapporto concessorio.
read more..

Mezzi pesanti, ecco gli stop alla circolazione 2021

04/01/2021

E’ disponibile l'annuale decreto del MIT che dispone, per particolari tipi di veicoli e di trasporti stradali, il divieto di circolazione fuori dai centri abitati in determinati giorni e orari.
read more..